Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Porto San Giorgio, Vesprini è sempre più forte: "Petracci e Petrozzi aggiungono contenuti e capacità al progetto civico"

25 Novembre 2021

PORTO SAN GIORGIO – Cresce la squadra di Valerio Vesprini. Cresce e soprattutto amplia la sua visione sulla città. dopo aver incassato il sì di Marcattili, Susino e Bragagnolo, per stare a volti noti che senza esitare hanno detto sì al progetto civico, ‘l’ex assessore pesca anche nell’ambito dei partiti.

“Siamo davvero felici e orgogliosi che due persone come Renzo Petrozzi e Alessandra Petracci abbiamo scelto di condividere il nostro progetto civico. Sicuramente sapranno apportare suggerimenti, spunti e indicazioni” commenta Vesprini.

Un sostegno incassato senza neppure doverlo andare a cercare, visto che il consigliere della Lega e la responsabile donne di Forza Italia hanno da soli aperto al civico imprenditore. “Due persone che con umiltà e encomiabile senso di responsabilità hanno deciso di mettersi ancora in gioco per la città lasciando da parte le seppur legittime ambizioni personali, e credendo nel nostro progetto civico che con loro assume indiscutibilmente uno spessore ancor maggiore”.

Da capire cosa faranno i rispettivi partiti di Petracci e Petrozzi. “Di Vesprini – spiega il dottore della Lega – ho sempre apprezzato il rigore amministrativo e il suo profondo radicamento in città. Ora ho avuto modo di apprezzare anche il progetto per Porto San Giorgio che, francamente, reputo davvero valido e in grado di dare risposte concrete e nell'immediato a una città che vuole ripartire”.

Linea di pensiero condivisa con Alessandra Petracci, quattro anni fa candidata sindaco ‘contro ‘ la coalizione di Nicola Loira di cui faceva parte anche Vesprini: “Ho visto in lui, nella sua squadra, qualcosa di nuovo, di fresco, di dinamico, di propositivo. Insomma ho percepito entusiasmo e capacità propositiva. E questo, oggi più che mai, è quello di cui, a mio avviso, ha bisogno la nostra Porto San Giorgio. Mi metto a disposizione”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram