Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Porto San Giorgio, con Ciliegi in Rosa piazza Matteotti si trasforma in balera

14 Luglio 2026

PORTO SAN GIORGIO - Cinque serate all'insegna della musica, del ballo e della tradizione per vivere insieme le emozioni delle orchestre di liscio più amate. Torna anche nell'estate 2026 "Ciliegi Rosa".
L'iniziativa, inserita nel cartellone dell'Estate Porto San Giorgio 2026, è pensata per tutti gli appassionati del ballo liscio e della musica dal vivo, ma anche per turisti e famiglie che desiderano trascorrere una serata coinvolgente nel centro cittadino.
Ad aprire martedì 14 luglio la rassegna in piazza Matteotti (ore 21.30) sarà Roberto Carpineti. Seguiranno Elio Giobbi il 21 luglio, la coinvolgente Orchestra Marakaibo il 28 luglio e nuovamente il 18 agosto. Chiusura il 25 agosto con la Andrea Censi Band.
Per cinque serate, dunque, Piazza Matteotti si vestirà di musica e colori, diventando una vera e propria balera a cielo aperto.
"Ciliegi Rosa" rappresenta ormai uno degli appuntamenti capaci di valorizzare una tradizione musicale senza tempo e di richiamare appassionati da tutto il territorio, contribuendo ad animare il centro cittadino e a sostenere le attività commerciali. L'ingresso è libero.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram