Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Poliziotti e cani antidroga: scoperto l'angolo dello spaccio a Lido San Tommaso

14 Novembre 2019

FERMO – Blitz riuscito. Stroncato un traffico di droga a Lido San Tommaso. A compierlo donne e uomini della Polizia di Stato di Fermo, con il coinvolgimento del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, la Squadra Volante, la Squadra Mobile, supportati dall’Unità Cinofila Antidroga della Guardia di Finanza di Fermo.

I controlli interforze hanno permesso di recuperare un etto di hashish e marijuana già suddivisa in piccole dosi pronte per lo spaccio.

“Il nascondiglio usato dagli spacciatori è stato svelato dal cane antidroga proprio nei pressi di un esercizio pubblico della zona Lido San Tommaso, rendendo vana l’opera di spacciatori, rimasti al momento ignoti, ma togliendo da mercato al minuto quella sostanza, per un valore di 1.500 euro” spiega la questura.

Nello stesso servizio, sono stati controllati 30 veicoli e circa 50 persone, così come alcuni esercizi pubblici della zona.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram