Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Polizia e Finanza, blitz sul lungomare: i giovani non rispettano le regole

14 Giugno 2020

PORTO SAN GIORGIO – Controllo dopo controllo forse la Polizia riuscirà a educare il gruppo di giovani sangiorgesi che non ama le regole. Dopo la maxi rissa con spray al peperoncino, anche ieri notte è andata in scena la movida senza controllo.

Tanti giovanissimi sul lungomare senza mascherine e con qualche bicchiere di alcolico di troppo in corpo, oltre a sostanze stupefacenti rilevate dal cane della guardia di Finanza. Le Fiamme gialle sono intervenute insieme con la Polizia, su preciso mandato del questore Soricelli che vuole bloccare sul nascere ogni problema in vista dei mesi più caldi, ovvero luglio e agosto.

Una volta intervenute le forze dell’ordine i ragazzi sono scappati, ma numerosi sono stati fermati e registrati. Qualcuno ha poi pensato di tornare per completare l’opera danneggiando l’ultima fioriera rimasta in piedi nella zona centrale.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram