Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Poderosa in cerca della 'cazzimma'. "Dobbiamo vincere a Piacenza"

28 Dicembre 2019

MONTEGRANARO – IL nuovo contro il passato. Gennaro Di Carlo contro Gabriele Ceccarelli. Riccardo Cortese contro Mike Hall. E via dicendo: Assigeco Piacenza contro Poderosa Montegranaro. Da una parte una squadra in salute che ambisce a traguardi importanti, dall’altra un gruppo che ha compiuto l’ennesima rivoluzione di questa sfortunata stagione.

Chiaro che i gialloblù siano partiti con il solo obiettivo della vittoria. Banale dirlo, ma è necessario farlo. “Sarà la prima di 18 partite che abbiamo a disposizione per uscire da questa situazione difficile che ci vede al momento penultimi. Andremo a Piacenza per fare la migliore partita possibile” sottolinea il neo coach della Xl Extralight. Che dovrà sicuramente avere di più da Marulli, il play di riserva che nell’ultima uscita di coach Ciani è stato a dir poco dannoso: “Di sicuro non possiamo più sbagliare: dobbiamo andare a Piacenza con la ‘cazzimma’ giusta per provare il colpo” aggiunge il play.

Carica è la parola chiave. Ma quella di solito non manca mai a Gabriele Ceccarelli. Che infatti, è pronto a reggere la voglia di stupire di Gennaro Di Carlo: “Affrontiamo una squadra che ha appena cambiato allenatore quindi avremo ancora meno punti di riferimento. Questo ci porterà a pensare ancora di più a noi stessi per provare a regalarci una vittoria casalinga per chiudere al meglio un anno solare fantastico”. Un contributo lo darà Marco Santiangeli: “Arriviamo da una brutta sconfitta, abbiamo voglia e bisogno di fare una buona prestazione e portare a casa la vittoria anche per chiudere in bellezza l’anno”.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram