Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Poderosa, addio a Mastellari: l'ala ha firmato con Napoli

11 Dicembre 2019

MONTEGRANARO – E anche Martino Mastellari se ne è andato. Il giocatore su cui la Poderosa di Franco Ciani aveva costruito il nuovo progetto post Pancotto ha salutato tutti, non ha giocato l’amichevole di oggi, e ha preso la direzione di Napoli. Accordo biennale per l’ala e buyout per la società della famiglia Bigioni. Ad allenarlo ora sarà Sacripanti.

Dopo Palermo ecco che l’altro reduce della gloriosa stagione passata cambia casacca. Non starà smantellando la Poderosa, come ha ribadito con forza pochi giorni fa il vicepresidente Riccardo Bigioni, ma è evidente che ha bisogno di fare cassa. E quando devi trovare risorse, i pezzi pregiati sono i primi che se ne vanno.

E questo vale anche per Aaron Thomas, che non è già a Pesaro, prima interessata a Thompson IV, solo perché costa troppo. Almeno per ora. Si vedrà, intanto domenica a Ravenna, gara che la Poderosa giocherà a cuor leggero visto che i romagnoli son primi in classifica, il roster arriverà più corto. A meno che non venga firmato Maurizio Tassone, guardia torinese visto anche a Cantù.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram