Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Pignotti schiera il quintetto: un grande centro tra continuità e innovazione. E su Greci non ha dubbi: "Condivide le mie idee"

1 Maggio 2022

SANT’ELPIDIO A MARE – Eccolo Alessio Pignotti, con la sua squadra al completo. Unquintetto con cui vincere il 12 giugno le elzion io quantomeno conquistare il ballottaggio.

Cinque liste, sessanta candidati, tanto civismo e un po’ di azzurro Forza Italia. Volti più o meno noti, con in prima linea figure che a Sant’Elpidio a Mare sono un riferimento: il dottor Matteo Verdecchia, Roberto Greci, Marco Mariani e il presidente del consiglio comunale uscente Paolo Cognigni.

“Il nostro è – spiega il candidato, attuale assessore allo Sport - un grande centro fatto di persone che abbiano la voglia di mettersi in gioco per il futuro della città senza che bandiere o tessere di partito abbiano alcun peso in questo cammino”.

Voleva un laboratorio riformista e l’ha creato. “Obiettivi precisi, non faraonici attorno a cui concentrare esperienza accumulata, nuove idee e proposte grazie a giovani e meno giovani, uomini e donne”.

Insieme con loro Pignotti costruirà un nuovo modello di lavoro. “Il terzo polo che nasce al centro a Sant'Elpidio a Mare è un esempio di buona politica che auspichiamo possa far riflettere i partiti centristi su scala regionale e nazionale. Proponiamo un progetto di continuità e innovazione amministrativa, di iniziativa pubblica e privata, di costante impegno nell'inclusione sociale e con la sola ambizione di rendere Sant’Elpidio a Mare sempre più un punto di riferimento per tutto il territorio”.

Un piano ambizioso, già anticipato dal sindaco uscente Terrenzi: “Gran parte della maggioranza è con me. Possiamo contare su un’ottima base di partenza con l’aggiunta di Roberto Greci, una persona che si è ritrovata nel mio modo di fare, nelle mie proposte, che ha condiviso la mia candidatura e che ha voluto entrare a pieno titolo e con convinzione come parte attiva di quel laboratorio riformista al quale abbiamo dato vita”.

Le cinque liste: “Siamo al centro è una lista di centro che ha il sostegno di Tano Massucci e Fabio D’Erasmo, convinti sostenitori del progetto civico messo in campo; Con voi è la mia lista che riprende lo slogan che caratterizza la nostra campagna elettorale e che, senza farlo apposta, richiama ; Essere Sem è una lista che punta sulla territorialità, sull’unicità dei quartieri: la Sant’Elpidio del futuro; Per S.E.M. con Pignotti è la lista di Roberto Greci” conclude il candidato Pignotti che come i suoi avversarsi si prepara ad affrontare il tour elettorale nei quartieri.

r.vit.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram