Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Petrini e Carloni: "Lega vicina al Fermano, dalla legge sull'artigianato alle strade. Lavoriamo per farlo crescere"

11 Giugno 2022

Fermo - “La politica del buon governo è l’unica che ha ricadute positive sull’economia locale e la Lega lavorerà per il territorio fermano mettendo a disposizione, oltre alle forze locali, la filiera del buon governo regionale e nazionale, della quale è attore principale”. Le parole sono di Alan Petrini, coordinatore della Lega provinciale di Fermo.

La conferma arriva da Mirco Carloni, assessore regionale: “Siamo vicini a questa provincia. Pensiamo alla legge sull'artigianato, condivisa con le categorie economiche e votata all'unanimità dal consiglio regionale, che faciliterà la creazione di impresa, sostenendo investimenti produttivi e valorizzando quell'artigianato di qualità che, proprio nel fermano, rappresenta uno dei settori trainanti del non solo del made in Marche, ma per lo stesso made in Italy”.

Ma non solo, perché poi ci sono gli investimenti ina viabilità, come la Monti mare e le risorse del Pnrr fatte arrivare sul territorio. “La sinergia tra amministrazione comunale, organi regionali e nazionali è fondamentale. Noi – conclude Petrini – la garantiamo. L’imperativo è dare risposte ai cittadini facendo crescere il territorio”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram