Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Peculato, una donna arrestata a Lapedona. Carabinieri in azione a Monterubbiano

22 Gennaio 2021

FERMO - Trovato con quasi in grammo di marijuana e multato per violazione del coprifuoco. Pessima serata per un ventenne del maceratese residente a Montegranaro. Nel corso di un controllo stradale da parte dei carabinieri della locale stazione è stato pizzicato con la droga nascosta in auto. I militari, insospettivi dal nervosismo del ragazzo, l’hanno perquisito.

Passare al setaccio il mezzo, hanno trovato e sequestrato la marijuana detenuta per uso personale. Il giovane, segnalato al Prefettura di Fermo, è stato anche multato perché trovato fuori casa dopo le 22. In tutto, tra ieri e l’altro ieri, sono state cinque le multe elevate dai carabinieri del Comando provinciale di Fermo per violazione delle norme anti-Covid. Più di trenta gli esercizi commerciali controllati, tutti trovati in regola.

Si trova nel carcere femminile di Pesaro la 59enne ascolana arrestata dai carabinieri della stazione di Pedaso. La donna, residente ad Altidona era stata condannata in via definitiva a scontare tre anni carcere per peculato continuato.

Denunciato a piede libero per frode informatica, infine, un 24enne originario del Reggino e residente a Roma. Il giovane, fermato dai carabinieri della Stazione di Monterubbiano, lo scorso marzo scorso aveva sottratto 150 euro dalla carta postale intestata a una ragazza di Monterubbiano per un’operazione da lei mai eseguita.

f.pas.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram