Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Pallavolo e tennis tavolo, il Fermano alla prova di Castellana Grotte

8 Ottobre 2022

SERVIGLIANO/GROTTAZZOLINA – Un curioso fine settimana sportivo per il Fermano. nel giro di 24 ore due squadre, ping pong e pallavolo, sfidano altrettante compagini di Castellana Grotte.

TENNIS TAVOLO

Partenza col botto per la Virtus Servigliano nel campionato nazionale di serie B1 di tennistavolo. I giallorossi hanno battuto 5-1 il Ferentino (Frosinone), compagine neo promossa. Match tirato, caratterizzato dal gioco molto spettacolare. Il cinese Li Weimin e Matteo Cerza, confermati dalla dirigenza, hanno trovato il nuovo acquisto Daniel Gaybakyan in giornata di grazia: si cominciano a vedere la solidità del gruppo e la giusta chimica per puntare in alto. “Servigliano ha raggiunto i vertici di questo sport e per noi rappresenta un ottimo biglietto da visita anche in fatto di promozione turistica. Se è vero, come è vero, che le Marche attualmente non hanno compagini in serie A, speriamo di poterci arrivare proprio con la Virtus per continuare quella tradizione che ha regalato scudetti e gioie a piazze vicine a noi come Sant’Elpidio a Mare e Senigallia” commenta il sindaco Marco Rotoni. Oggi, i giallorossi saranno di scena alle 18.30 a Castellana Grotte con tanto di tifosi al seguito.

PALLAVOLO

Domani, ore 18, si accende invece il PalaGrotta per il campionato di A2. L’avversaria è quel Castellana Grotte che tante volta la Videx ha incrociato in ogni serie. A presentare il match Rasmus Breuning Nielsen all’esordio assoluto nella categoria: “Sono molto emozionato. Lavoriamo – ha raccontato l’opposto olandese - duramente dal mese di agosto per essere pronti e ora possiamo finalmente dare il via alla stagione. Non sarà una partita facile, affronteremo un avversario molto temibile ma la nostra squadra è compatta e giocheremo per vincere sapendo di poter contare sulla spinta determinante del PalaGrotta”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram