Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Paesi sotto controllo: caccia ai ladri e a chi non usa la mascherina lungo la Faleriense

1 Ottobre 2020

MONTEGIORGIO – Non solo costa, al centro dell’attenzione dei carabinieri e delle forze dell’ordine c’è tutta la provincia. la compagnia di Montegiorgio ha attuato una serie di controlli avendo come base la Faleriense fino a Servigliano, per poi muoversi tra Rapagnano, Magliano di Tenna, Montegiorgio, Belmonte Piceno e Falerone.

“Il servizio ha avuto come obiettivo la prevenzione dei reati predatori, la tutela e sicurezza dei cittadini, nonché la verifica del rispetto delle disposizioni volte a contenere il fenomeno epidemico del Covid 19 e il divieto di assembramento” spiega il comandante.

Fermati oltre 50 mezzi e registrate un centinaio di persone. “Sono state elevate sanzioni al codice della strada ed è stato eseguito un fermo amministrativo di un’autovettura, sulla quale esisteva un gravame per tassa di possesso non oblata”.

Militari in strada per accrescere anche la percezione di sicurezza, fondamentale per far vivere sereni i cittadini anche dei paesi. “Quello che chiediamo – prosegue - ai cittadini è quello di segnalare tempestivamente alle forze dell’ordine ogni movimento sospetto di persone o autovetture notate sul territorio”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram