Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

P.S.Giorgio, Silvestrini si dimette da assessore. Loira: "Nuova giunta entro 48 ore"

3 Agosto 2020

PORTO SAN GIORGIO – Cambia la giunta di Nicola Loira a Porto San Giorgio. Non per volere del sindaco, ma per necessità: “L’assessore Massimo Silvestrini mi ha comunicato che per motivi personali rassegna le dimissioni. Prendo atto, lo ringrazio e non appena le avrà concretizzate prenderò le mie decisioni (sarebbero state protocollate nel pomeriggio, ndr)”.

Che per il sindaco di Porto Sn Giorgio significa nomina di un nuovo assessore, in pole c’è il capogruppo del Pd Andrea di Virgilio “che ha esperienza e il rispetto della maggioranza” aggiunge il sindaco. Ma provvedimenti significa anche rimpasto delle deleghe.

Perché uscendo Silvestrini, che aveva nelle sue mani la complessa Urbanistica, necessariamente qualcosa dovrà cambiare. “Lo saprete presto, ma parlo quando le cose sono ufficiali, massimo 48 ore ” conclude il sindaco.

r.vit.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram