Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

P.S.Elpidio, rimpasto in arrivo, Balestrieri attacca: "Sebastiani e Ciarrocca, non vendete la vostra dignità a Petrini"

9 Febbraio 2023

PORTO SANT’ELPIDIO – Si è dimesso l’assessore Marco Traini del comune di Porto sant’Elpidio, per Andrea Balestrieri, consiglieri di minoranza di FdI “è un gesto di coerenza per cui ha la mia stima”. Primo commento che fa capire a Traini di come sia aperta la porta dell’attuale opposizione al sindaco Franchellucci.

“E’ l’ennesima conferma degli errori del Partito Democratico. Capisco ora la difficoltà del sindaco a rimpiazzare una persona di spessore come Traini a pochi mesi dal termine della legislatura e non vorrei che lo stesso, su mandato del candidato sindaco del Pd Paolo Petrini, provasse a fare campagna acquisti”: il primo pensiero va alla presidente del Consiglio Milena Sebastiani e al consigliere Sergio Ciarrocca. “Magari una la porta in Giunta e l’altro sullo scranno consiliare solo perché non avrebbero voglia di candidarsi con Petrini. Ma sono certo che non venderanno la loro dignità, calpestata in tutti questi anni proprio dal Pd” prosegue il candidato sindaco di Fratelli d’Italia.

Si aspettava scelta diversa in vista del voto per il centrosinistra: “magari un giovane, invece temo che il sindaco stia tornando indietro eseguendo gli ordini di Paolo Petrini piuttosto che pensare al futuro di Porto Sant’Elpidio. Ti ricordo anche che nella conferenza stampa il candidato sindaco Paolo Petrini disse che si candidava alla poltrona di sindaco per "fare meglio di chi c'era." ma sappiamo che questa volta Paolo Petrini con questo suo modo di fare vi porterà finalmente all’opposizione”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram