Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

P.S.Elpidio: rapina il viados e finisce in manette. L'uomo aveva già tentato dei furti in appartamenti

24 Agosto 2020

PORTO SANT'ELPIDIO - Finisce in manette un rapinatore seriale di 28 anni, di origine rumena, che si era reso protagonista di alcuni tentati furti in appartamnto e nella rapina consumata ai danni di un transessuale. I catabiniri, infatti, lo hanno rintracciato dopo una serie di indagini e lo ha consegnato alle ptrie galere.
Il fatto è avvenuto nei primi giorni del mese di agosto. L'uomo dopo aver consumato un rapporto sessuale e dopo aver minacciato il viados con un coltello, si era fatto consegnare da questi il denaro (300 euro) contenuto nella borsetta. Nella fretta, però, aveva dimenticato il cellulare, così i militari sono riusciti ad individuarlo ed è emerso che lo stesso, domicilinte a Lido Tre Archi e sottoposto ad obbligo di firma, aveva già avuto dei precedenti.
Le indagini, condotte e coordinate dall'autorità giudiziaria della Procura di Fermo sono culminate nell'emissione della misura cautelare e pertanto è stato condotto nel carcere di Fermo. Come ricordato, infatti, l’arrestato è stato anche individuato come il responsabile di due tentati furti in un'abitazione, sempre a P.S.Elpidio, avvenuti nei giorni scorsi. Per tale episodi il cittadino rumeno è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Fermo.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram