Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

P.S.Elpidio: perquisito un casolare, ritrovati due pc rubati e attrezzi da scasso

30 Settembre 2020

PORTO SANT'ELPIDIO - Prosegue senza sosta il controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Fermo. Ieri i militari delle stazioni di P.S.Elpidio, Monte Urano e Monterubbiano hanno operato in maniera congiunta lungo la costa.

Nel territorio elpidinse sono stati controllati 28 automezzi e 35 passeggieri, di cui 5 extracomunitari. Al contempo è stato eseguito un controllo su un casolare in cui si trovavano due pregiudicati, un algerino di 28 anni ed una donna armena di 34 anni.

I militari hanno rinvenuto due computr portatili rubati ieri mattina nella vicina Porto San Giorgio, una confezione di 23 cartucce per fucili da caccia calibro 12, due coltelli a serramanico (oggetti idonei ad offendere), delle chiavi inglesi, dei giraviti, tagliacarte, taglierini, un set di pinze e chiavi idonee all'effrazione di abitazioni e autovetture.

I due pc sono stati restituiti ai legittimi proprietari mentre l'uomo e la donna sono stati denunciati alla Procura di Fermo. Nel corso del controllo è emerso che il giovane algerino era già sottoposto ad obbligo di presentazione all'autorità giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram