Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

"Ottimi risultati e grande lavoro": il generale Giardino promuove la Guardia di Finanza di Fermo

3 Luglio 2020

“Dedizione al servizio e complimenti per i risultati conseguiti, nonché per l’impegno e la professionalità dimostrate nelle attività di prevenzione e repressione delle diverse forme di illegalità e nella vicinanza alla comunità locale”. Queste le parole del generale Sebastiano Giardino, comandante dell’Italia centro settentrionale della Guardia di finanza, rivolte al colonnello Antonio Regina, che guida il comando di Fermo.

Il generale ha visitato la caserma Rivosecchi insieme con il comandante regionale Fabrizio Toscano, incontrando tutti i reparti operativi.

Al termine di un briefing, illustrativo delle principali attività di servizio in corso, da quelle anti droga alle azioni che prevengono le truffe e le evasioni, il generale Galdino ha espresso il proprio apprezzamento prima di andare a incontrare il procuratore capo Raffaele Iannella.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram