Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Ospedale di Campiglione, avanti tutta. Cesetti: "Avrà 362 posti letto e i lavori sono più rapidi del previsto"

20 Novembre 2020

FERMO – Visto o dall’alto il cantiere del nuovo ospedale di Fermo sembra un formicaio, c’è sempre qualcuno in movimento. Che sia una gru, un operaio, un muletto: “Proseguono con celerità, senza sosta ed in anticipo rispetto al cronoprogramma, i lavori affidati alla ditta Carron” sottolinea l’ex assessore regionale, oggi consigliere di minoranza, Fabrizio Cesetti.

Un ospedale che nel suo complesso iter inziale ha visto migliorare sensibilmente il progetto, oltre che i fondi, visti gli ulteriori 30milioni inseriti a bilancio nel dicembre del 2019. “L’ultima variante ha permesso di raccogliere le indicazioni dell’AV4 di Fermo e prevedere un ospedale più moderno, più grande (362 posti letto), più efficiente anche dal punto di vista energetico e realizzato con una tecnica costruttiva assolutamente all’avanguardia con isolamento alla base della struttura dal punto di vista sismico”.

Evidente la soddisfazione per l’esponente Dem: “Un’opera pubblica enorme. Un grandissimo risultato per il territorio, grazie anche alle capacità ed allo straordinario impegno della competente struttura regionale, nonché alla capacità professionale ed organizzativa del Raggruppamento Temporaneo di Imprese affidatario dei lavori composto da Carron Cav. Angelo SpA di Treviso, Gianni Benvenuto SpA di Cernobbio e Landi SpA di Bergamo” conclude Cesetti.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram