Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Olbia, Palermo, Catania e Cagliari: l'estate perfetta dall'aeroporto di Ancona

4 Giugno 2020

ANCONA - Vacanze in Italia è lo slogan dell'estate. se vale per le Marche, non cambia per altre regioni. e così la conferma dei ovoli per Sicilia e Sardegna è la buona notizia che arriva dall'aeroporto di Ancona.

Volotea, la compagnia aerea low-cost, non se ne va, anzi, dal 19 giugno si decolla verso quattro destinazioni. "Dopo una fase estremamente difficile dovuta all'emergenza Covid, l'aeroporto riprende a volare e la prima compagnia aera che inaugurerà questo "nuovo inizio" è proprio Volotea.

La collaborazione non si è mai interrotta e siamo ben felici che la compagnia aerea abbia aggiunto al proprio network il collegamento con Olbia, meta turistica di primo ordine" commenta Carmine Bassetti, amministratore delegato di Aerdorica.

Un'estate con una nuova rotta verso Olbia e maggiori frequenze per decollare verso Palermo. Infine, la compagnia ha riconfermato l’intero network di destinazioni in partenza da Ancona.

"Vogliamo dimostrare la nostra vicinanza ai passeggeri e alle comunità locali, offrendo loro un messaggio di speranza e positività dopo questo periodo così difficile. Grazie al nuovo collegamento per Olbia e alle frequenze incrementate alla volta di Palermo, rafforziamo le possibilità di decollare verso alcune delle più belle destinazioni italiane, senza dimenticare i nostri cavalli di battaglia alla volta di Catania e Cagliari. È chiara la nostra volontà di continuare a investire in Italia" conclude Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe.

Dal 2012, Volotea ha trasportato più di 25 milioni di passeggeri in Europa. Nel 2020, la compagnia aerea stima di trasportare tra gli 8,5 e i 9 milioni di passeggeri aggiungendo 53 nuove rotte per una line-up di 354 collegamenti a corto raggio con tariffe competitive, tra più di 90 medi e piccoli aeroporti in 14 Paesi.

Saranno voli sicuri, implementando le procedure per garantire igiene e sicurezza di passeggeri e dipendenti durante tutte le fasi del viaggio, dall'imbarco in aeroporto sino all'arrivo a destinazione.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram