Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Occhio alle stelle con l'oroscopo di zia Tina: un 2020 semiserio

2 Gennaio 2020

Un anno tra le stelle ‘cattivelle’ di Cristina Donati, alias zia Tina, per vivere al meglio l'anno nuovo.

ARIETE

Anno in cui lavoro vi darà grandi soddisfazioni amici dell'Ariete, se non proprio grandi diciamo medie. Finalmente capirete che la vostra testardaggine non sempre paga e che le possibilità di promozione aumenteranno notevolmente quando smetterete di sottolineare le somiglianze dei vostri superiori con i protagonisti di American Horror Story.

TORO

Le stelle consigliano di affrontare con ottimismo questo nuovo anno. Ogni volta che vi sentirete soli, ricordavi che avete ben 57 follower su Instagram. Le probabilità che almeno dieci di loro siano reali va valutata e magari solo 47 sono persone che cercano di venderti immobili, creme dimagranti o pozioni magiche per far crescere i capelli.

GEMELLI

Il segreto per vivere a lungo si dice sia il quieto vivere. Dopo gli eccessi delle feste, la vostra nota duplice personalità vi porterà a volervi depurare mangiando tante verdure e contemporaneamente a lamentarvi ogni volta che vostra madre cucinerà il minestrone. Smettetela, o rischierete di ricevere in regalo il prossimo Natale un set di pentole vendute da Giorgio Mastrota.

CANCRO

Vi meritate belle cose amici cancerini, dopo un 2019 che vi ha messo alla prova in diversi campi. Siate audaci perchè questo inizio anno promette bene: non fatevi abbattere dagli imprevisti, motivatevi e andate dritti all'obiettivo, eliminando dalla vostra vita tutto ciò che vi fa perdere tempo e tutte le persone negative che non agevolano la vostra scalata all'Olimpo della felicità. Nessuna soluzione drastica, mettete via la fionda.

LEONE

Gli astri nel vostro cielo non sono proprio al top e forse dovreste rinunciare per un po' alle vostre smanie di protagonismo, non è detto che sempre tutto giri intorno a voi, riccioluti felini. Se non vi chiamano per giocare a calcetto forse è perché non passate mai la palla, siate voi a proporvi come portieri.

VERGINE

L'inverno è un momento di riflessione, ma state esagerando nel passare ore davanti allo specchio, chiedendovi chi sia il più bello del reame e baciando la vostra immagine riflessa. Il 2020 sarà positivo solo se riuscirete ad aprirvi al mondo, a vedere gente e fare cose, mettendo il vostro cuore a disposizione delle persone che vi circondano.

BILANCIA

Ricordatevi che il segreto della felicità non è nei regali che avete ricevuto, ma nel vostro cuore. E infatti è proprio lì che è finito tutto il colesterolo dei torroni e panettoni che avete mangiato a piene ganasce. Mettere i jeans con il bottone slacciato non è la soluzione, tirate fuori quelle scarpette da tennis, regalo che neppure quest'anno siete riusciti a riciclare, e iniziate a camminare, subito! Percorrendo tutti i giorni il lungomare da Civitanova a Porto San Giorgio, forse per la primavera potreste tornare in forma.

SCORPIONE

I giorni di festa, la confusione, la corsa ai regali e le cene infinite hanno messo a dura prova tanti amici dello Scorpione, ed un certo nervosismo rischia di compromettere questo inizio 2020. Le stelle consigliano, se possibile, di andare a letto presto e svegliarvi all'alba: incontrerete panettieri, spazzini, addetti alle consegne e persone che tutto l'anno si svegliano alle 3, vi sentirete così molto più fortunati. Evitate la zona Fratte.

SAGITTARIO

Inizia bene questo 2020 cari amici del Sagittario: siete riusciti a non spendere tutta la tredicesima per i regali di Natale e non resta che essere altrettanto giudiziosi di fronte ai saldi. Le stelle dicono che ce la potete fare, per voi niente centri commerciali, lasciate a casa il bancomat e dedicatevi a passeggiate all'aria aperta.

CAPRICORNO

La quadratura di Marte e Plutone nella sesta casa, rendono i rapporti familiari tumultuosi in questo periodo, specie con gli adolescenti. Evitate quindi di mettervi in cattedra e dispensare consigli che vi faranno sembrare vecchi rompiscatole, siate previdenti, procuratevi password del wi fi di qualunque posto frequentate e vedrete che la pace sarà ristabilita in un attimo.

ACQUARIO

Come sempre anticonvenzionali i nostri piccoli Acquari, questa settimana avrete l'occasione di proporre le vostre idee strampalate a qualcuno che saprà consigliarvi al meglio affinché funzionino davvero. Tutti i progetti possono diventare reali, ma avete bisogno di una spalla razionale che vi spieghi ad esempio che per lanciare una nuova linea di mutande non è necessario traumatizzare le vecchiette al supermercato.

PESCI

Non abbiate timore di riprovare a fare qualcosa che non vi è riuscito nel passato! Questo 2020 offrirà molte seconde possibilità e con il favore delle stelle almeno fino a febbraio, gli astri vi consigliano di tentare di nuovo. Siate scaltri, evitate situazioni imbarazzanti come chiamare la vostra ex che si è sposata nel 2019 o tentare di rientrare nei jeans che avete accantonato da dieci anni, siate più pratici iniziando da missioni più semplici.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram