Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Occasione di lavoro in Regione. Castelli: "Due bandi per 90 assunzioni. Abbiamo bisogno di competenze"

23 Febbraio 2021

FERMO – Il pubblico come salvagente. La Regione Marche è pronta ad assumere 92 persone. si aprono due procedure concorsuali per la copertura di 36 posti per la categoria C, profilo amministrativo contabile, e 56 posti per la categoria D, dello stesso profilo professionale.

“La pubblica amministrazione – sottolinea l’assessore al personale, Guido Castelli - ha sofferto negli ultimi anni una forte erosione di competenze a causa del blocco del turnover e ai pensionamenti. È necessario rafforzare la capacità amministrativa dell’ente”.

L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Sezione concorsi n 14 del 19.02.2021 ed è consultabile anche sul sito internet istituzionale. Le domande vanno presentate entro le 12 del 16 marzo 2021.

“La semplificazione e l’efficacia dell’azione della Pubblica Amministrazione passa dalle persone. Se vogliamo garantire a famiglie e imprese, sono necessarie risorse umane adeguate sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Partiamo con più di 90 assunzioni e presto integreremo i nostri piani. A breve tempo infatti verranno indetti ulteriori bandi per l’assunzione di professionalità diverse, consentendo quindi l’ingresso nell’organico regionale di circa ulteriori 127 nuove unità”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram