Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Nuovo decreto: tornano i giornali al bar. E nelle Marche si può di nuovo giocare a carte

10 Luglio 2020

FERMO – Il rito del caffè e giornale, oltre che della briscola al bar, torna protagonista nelle Marche. il presidente Luca Ceriscioli ha firmato il decreto 211 che autorizza una serie di servizi in esercizi pubblici ovviamente condizionate a una serie di regole e prescrizioni di distanziamento e igienizzazione.

In particolare è consentita l'apertura al pubblico delle saune in qualsiasi struttura (caldo e secco e temperatura regolata in modo da essere sempre compresa tra gli 80 ed i 90 gradi); consentita anche la messa a disposizione di giornali, riviste, dépliant o altro materiale cartaceo per la lettura o consultazione pubblica da parte dei clienti si esercizi pubblici, commerciali, studi professionali e circoli ricreativi.

Riprende anche la possibilità di utilizzo delle carte da gioco negli esercizi pubblici, come richiesto in particolare dai centri anziani, ma sempre con mascherina e Amuchina in tasca.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram