Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Niente mascherina al bar, a P.S.Elpidio scatta la sospensione dell'attività

16 Ottobre 2020

PORTO SANT'ELPIDIO - Una sanzione amministrativa di 400 euro e la chiusua per cinque giorni del locale è stata disposta ieri in un bar di P.S.Elpidio durante i controlli dei carabinieri della Compagnia di Fermo e della stazione locale di P.S.Elpidio, impegnati nei controlli del rispetto della normativa anti Covid-19.

All'interno del bar, né gli avventori né la titolare, intenta a servire i clienti, indossavano la mascherina il cui obbligo è previsto dal Dpcm governativo.

Sempre nella giornata di ieri i militari sono stati impegnati nell'esecuzione di un servizio coordinato, disposto dal Comando della Legione Marche di Ancona.

E' stato denunciato in stato di libertà un algerino 35enne, già noto alle forze dell'ordine, che, nonostante fosse agli arresti domiciliari, ospitava dei soggetti pregiudicati e censurti nella propria abitzione.
Immediatamente è stato segnalato per la violazione degli obblighi del'autorità giudiziaria ed è stato proposto l'aggravamento della sua detenzione.

Nell'ambito dei controlli che si sono sviluppati lungo la costa Fermana, un altro algerino 31enne, senza fissa dimora, è stato denunciato in stato di libertà. L'uomo è stato trovato in possesso di una bicicletta, oggetto di furto nel giorno precedente a P.S.Elpidio. La bici è stata restituita al legittimo proprietario.

Nel corso dell'attività sono stati controllate 74 persone, per 70 automezzi e sono state accertate 8 violazioni del codice della strad ed è stata commiata una sanzione amministrativa.

Infine è stato denunciato un 45enne italiano, residente a S.Elpidio a Mare, trovato in possesso di un tirapugni metallico e di un coltello artigianale. L'uomo è stato denunciato e le armi sequestrate.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram