Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Nicolai: taglio dei posti di medicina, Calcinaro convochi i sindaci

20 Giugno 2024

*Assistiamo a tagli dei posti letto per la  medicina dell'ospedale di Amandola per sostenere il pronto soccorso in sofferenza da anni per mancanza di personale nel periodo estivo.

I sindacati sono insorti proprio perché, anche se la manovra dovesse essere temporanea come annunciato, non era quello che nel consiglio comunale aperto di qualche mese fa la direzione AST aveva dichiarato.

La situazione della sanità sta degenerando, la mancanza di personale è evidente ed il Fermano è troppo svantaggiato. La Regione deve sostenere il Direttore Grinta per non creare ulteriori disservizi. In questo caso è la zona montana a farne le spese ed è scandaloso.

Bisogna subito convocare una conferenza dei sindaci provinciale con Fermo, Comune capoluogo,  che faccia urgentemente da regia.

*Paolo Nicolai, consigliere comunale di Fermo del PD

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram