Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Murri, giornata amara: muore una 78enne di Fermo. Bertolaso: non mi candido a Governatore

23 Aprile 2020

Fermo – La serenità delle ultime giornate, con pochissimi casi e nessun morto, viene rotta in tarda serata. Una nuova vittima, una 78enne di Fermo, al Murri.

Di positivo c’è l’ulteriore diminuzione dei ricoveri, con tre nuove dimissioni. Questo alla fine di un giorno che per le Marche aveva segnato il minimo di tamponi positivi, tre a Fermo (402 in totale) e anche delle vittime, cinque, a cui si aggiungono tre dei giorni precedenti che erano in attesa di tamponi.

Un giorno in cui si era parlato anche di politica con Guido Bertolaso che stizzito ha chiarito che “lui lavora per lo Stato e non ha alcuna intenzione di candidarsi a governatore delle Marche. Già considero assurdo dover smentire per la sesta volta la mia possibile candidatura alla presidenza di una Regione”.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram