Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Monterosato, il circuito di motocross che piace ai migliori: Kawasaki lo ha scelto per i nuovi modelli

20 Ottobre 2020

FERMO – Piace e pure tanto il Cross Park Monterosato di Fermo, il circuito che un mese fa ha ospitato il campionato italiano di motocross. Domani farà da cornice di presentazione dei nuovi modelli Kawasaki KX 250 e KX 450.

Con la collaborazione del moto club Ippogrifo di Giovanni Braconi, Kawasaki Italia, che ha scelto il circuito fermano per la prima volta per questa iniziativa, presenterà, nel rispetto delle disposizioni normative nazionali di contrasto all’emergenza sanitaria, dal mattino al pomeriggio i modelli da cross e da enduro. Alla presentazione collabora anche il club fermano Fast Energy che domenica scorsa a Cingoli ha ottenuto il terzo posto assoluto al campionato italiano.

“Un onore poter ospitare questa presentazione da parte di Kawasaki che ringraziamo – le parole dell’assessore allo sport Alberto Scarfini – iniziativa che va nella direzione della promozione della città, oltre che nel solco della tradizione sportiva, motoristica e organizzativa della città”.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram