Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Montegranaro, cinque ditte per la gestione rifiuti: nuove isole ecologiche e più pulizia nel centro storico

13 Maggio 2022

MONTEGRANARO – Ci siamo, manca poco e Montegranaro conoscerà la ditta che si occuperà di raccogliere i rifiuti per i prossimi anni. Al bando, predisposto dalla Sua della Provincia di Fermo, da 5,9 milioni di euro hanno risposto cinque fitte.

Una locale, l’Ecoelpidiense, e quattro che vengono da fuori regione: l’attuale gestore, l’Onafro che arriva dalla Messina, la Impregico che arriva da Taranto, la Pineto Società Cooperativa Sociale che è abruzzese, la Tekneko Sistemi Ecologici di Avezzano.

Il bando prevede nuove isole ecologiche informatizzate, una a San Liborio, che integreranno la raccolta porta a porta, potenziata come la pulizia del centro storico, da sempre croce del sistema veregrense. Che sarà controllato almeno un giorno a settimana insieme con la Polizia municipale.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram