Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Montegranaro, caccia al neo milionario. L'identikit: uomo e della zona. Il sindaco: "Speriamo faccia del bene"

17 Febbraio 2023

MONTEGRANARO – Uomo e della zona, questo l’identikit del neo milionario di Montegranaro. Clientela locale per la ricevitoria ‘Lotto, fumo e altro’ di Giuseppe Foresi. In via Elpidiense Sud, dove è stata giocata una delle schedine vincenti che ha permesso a mezza Italia di sbancare il superenalotto, di solito ci vanno i residenti del quartiere San Liborio.

Il titolare è l’uomo che crea le combinazioni. “Un gestore molto esperto” ricorda il sindaco Endrio Ubaldi. Che ora spera in u gesto da parte del vincitore: “Speriamo che i milioni finiscano in buone mai, qualcuno che possa usare al meglio una somma così importante. Montegranaro porta bene, mi auguro che il cambio vita non gli rovini la vita, ma lo renda felice e che magari aiuti anche il prossimo. Magari investendo in città”.

Per ora non si sa chi sia, mentre a Montecassiano, l’altro comune marchigiano baciato dalla dea bendata con 20milioni di vincita, due dei cinque vincitori si sono presentai in tabaccheria per ringraziare i titolari. “Si tratta di due giovani lavoratori con famiglia: possiamo dire che questo premio è finito nel posto giusto. Siamo felici per loro... e speriamo anche in un piccolo regalo” hanno commentato i titolari del bar pasticceria Dolce Forno.

A Montegranaro è stato un via vai di curiosi e di residenti che volevano sapere chi fosse il vincitore. Ma nessuno lo sa, neppure il sindaco. Si vedrà se nei prossimi giorni, il vincitore ha re mesi per ritirare la somma, si mostrerà. Cosa mai avvenuta a Montappone, dove il 22 maggio 2021 uscì l’ultimo sei, ma da 156,2 milioni (foto da Google Maps).

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram