Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Massa Fermana, controlli a tappeto di Polizia e Finanza. "Una risposta alle segnalazioni del sindaco"

21 Novembre 2020

MASSA FERMANA – Avviso ai criminali, non ci sono più confini. se la costa è al centro dell’attività quotidiana, le vallate fermane ora verranno monitorate con maggiore costanza. E la riprova arriva, dopo i controlli dei carabinieri della settimana scorsa, dall’azione della Polizia di Fermo.

Al centro dell’azione a Massa Fermana insieme con la Guardia di Finanza per prevenire i reati dopo le segnalazioni del sindaco Gilberto Caraceni. Cinquanta le persone controllate nei posti di blocco, oltre a 45 veicoli.

“I controlli sono stati finalizzati ulteriormente all’accertamento del rispetto delle disposizioni emanate per il contrasto alla diffusione della pandemia, con particolare attenzione all’uso dei dispositivi di protezione individuale e al divieto di assembramento. Dentro e fuori dagli esercizi commerciali” spiega il questore Romano.

È emersa una popolazione che segue le regole, tanto che non sono state emanate sanzioni. E anche le persone provenienti da fuori comune è stato accertato che si muovevano per lavoro.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram