Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Macchini mette a 'Soq-Quadro' il teatro: nuovo show e risate

27 Dicembre 2019

SANT’ELPDIO A MARE – Un nuovo spettacolo è sempre un’emozione. Anche se ti chiami Piero Massimo Macchini. Questa sera a Sant’Elpidio a Mare, ore 2115, debutta ‘Soq-Quadro di Provincia’, lo show non più one, ma corale, scritto da Macchini per Marche Tube e Lagrù. Una prima seguita da una lunga serie di repliche, cinque fino alla prima domenica di gennaio (biglietti 10 e 13 euro).

“Non più one man show e neppure duetto con Michele Gallucci, questa è una commedia a tutti gli effetti, ambientata nel mondo del Provincialotto, personaggio dal quale in molti, devo dire, hanno preso spunto” spiega Macchini.

Nello spettacolo l’attore ha saputo inserire tutti i personaggi di cui si è innamorato il web in questi anni guardando il canale Marche Tube: una fidanzata vanitosa, un affermato psicoterapeuta, un amico precisino e un tossico impenitente. Insieme, in u modo o nell’altro, vivranno il compleanno del Provincialotto.

Sul palco con Macchini ci saranno Michele Gallucci, Kevin Pizzi, Gianluca Marinangeli e Giulia Morici. La grafica dello spettacolo, che conta citazioni cinematografiche, è curata da Adriano Brando Alessandrini, le scenografie sono di Giacomo Pompei (Lagrù Scenografie), i video di Mauro Martinelli (VideoeMMe). Coordinamento e supervisione sono di Priscilla Alessandrini, Cristiano Virgili ha seguito il management e Giulia Morici la promozione sui canali social.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram