Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Lungomare e centro città per il Salotto della Calzatura: P.S.Elpidio punta sulla qualità per attirare i turisti

1 Luglio 2020

PORTO SANT’ELPIDIO – Il giovedì è un gran giorno per il Fermano. Se a Fermo si possono ammirare le bancarelle con antichità e hobbistica, a Porto Sant’Elpidio in centro si trovano le scarpe prodotte dagli artigiani locali. Basta seguire il tacco rosso. Da domani, fino al 3 settembre, dalle 18 alle 23, spazio al ‘Salotto della calzatura’, la mostra mercato organizzata da vivi il Centro.

“Ce l’abbiamo fatta, non era semplice confermare un appuntamento di così grande richiamo” sottolinea la presidente Anna Pancotto. Che dà un’altra grande notizia: “Il numero degli espositori è aumentato e la mostra mercato coprirà via Cesare Battisti, Piazza Garibaldi e via Principe Umberto mantenendo sempre alto lo standard di qualità della merce come negli altri anni”.

Il tutto in sicurezza, anche il martedì sul lungomare, sotto l’occhio attento dell’assessora al Turismo Elena Amurri: “Non è solo un momento molto atteso dai turisti, è diventato un simbolo dell'estate di Porto Sant'Elpidio ed un importante strumento per far conoscere e valorizzare la bravura dei nostri artigiani calzaturieri. In questo momento economico in cui le aziende hanno affrontato disagi e periodi di inattività è fondamentale incoraggiare gli acquisti e far conoscere i marchi locali”.

In ottica promozione il comune prosegue anche con il progetto Pse Shopping Tour che racconta outlet e factory store della città.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram