Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

L'orscopo dolce di Zia Tina: una caramella per ogni segno

27 Novembre 2021

Una settimana di dolcezza per tutti i segni, con una caramella dedicata a ciascuno a seconda delle congiunture di pianeti e astri vari. Un consiglio valido invece per tutti: poi lavatevi bene i denti e con l'aria che tira la visita obbligata dal dentista è quanto mai inopportuna.

ARIETE

Marte agguerritissimo e forte istinto di cambiamento: avrete la sensazione, giusta, che potrebbe essere il momento di dare una direzione completamente nuova alla vostra vita lavorativa e vi si drizzeranno le antenne per qualsiasi occasione che reputerete favorevolmente valutabile. L'unico limite sarete voi stessi, seppur consapevoli delle vostre possibilità la mancanza di certezza potrebbe bloccarvi. Esorcizzatela la una scatolina di Tabu, e nulla vi sarà proibito.

TORO

Nonostante siate tipi pratici, la Luna incontrerà nel vostro cielo Nettuno, con conseguenze decisamente evidenti come la necessità di allontanarsi dal caos della vita di tutti i giorni per recuperare le energie perdute. Potreste perfino reputare opportuno dedicarvi ad attività spirituali o ad un corso di Yoga o pilates. Assecondate questo istinto e ne trarrete vantaggi a livello di equilibro personale. Ottima per voi una caramellina semplice e tascabile, come una Golia.

GEMELLI

Il vostro fascino non si discute ed anche nel corso della settimana in arrivo riscontrerete come grazie ad esso vi sia possibile ammaliare chi avete di fronte, sia in campo lavorativo che personale. Ciò che renderà la situazione diversa dal solito, sarà lo strano incontro tra Luna e Sole, che vi renderà particolarmente classici e vi farà scoprire un tipo di corteggiamento più antico del vostro solito, più cortese e meno diretto. Potreste perfino acquistare una confezione di Pastiglie Leone, per supportare ulteriormente il vostro fascino retrò.

CANCRO

Grazie alla quadratura Urano Plutone, la settimana in arrivo vi vedrà in riscossa, finalmente di nuovo sicuri dei vostri mezzi, con la concreta possibilità di essere ben ricompensati per il vostro tempo e il vostro lavoro. Finalmente Saturno dispettoso si sposta in Leone e riuscirete a ritrovare quel bandolo della matassa che per qualche giorno sembrava aveste perduto. Meritate un momento di dolcezza per gratificarvi, nulla di meglio di una morbida toffee Elah.

LEONE

Sole nella casa delle relazioni e in termini pratici ciò si tradurrà per voi in un rafforzamento delle relazioni e nell'aumento delle possibilità di incontrare persone che si riveleranno davvero speciali. Un po' in decadenza invece il vostro aspetto fisico: terminato il tempo di t-shirt e shorts vi siete un po' lasciati andare e quei due chili in più non vi donano, specialmente se sono tutti sul punto vita. Niente caramelle caloriche dunque, al massimo Dietorelle.

VERGINE

La settimana sarà propizia per far venire alla luce un vostro talento per il quale molte persone potrebbero essere disposte a pagare. Per ottimizzare la ricerca di quale sia questo talento, gli astri vi invitano a cercare nel vostro passato, ricordando cosa sapevate fare bene anni fa, fin ai tempi in cui passavate ore sui banchi di scuola. Ottimo stimolo per i ricordi l'utilizzo di una caramella antica ma ancora in commercio, la classica Rossana.

BILANCIA

Venere favorirà nel corso della settimana in arrivo il settore delle amicizie, che sarà fonte di grande felicità da qui a fine anno. Questo particolare aspetto planetario metterà in evidenza l'appartenenza ad un gruppo, che sia in ambito lavorativo o personale. Favorito il settore della creatività, quindi tirate fuori dai cassetti carta e penna, colori o qualsiasi cosa che metta in pratica la vostra fantasia. La caramella per voi è una classica fresca Mentos, vi regalerà un sorriso e non essendo troppo forte potrete mangiarla anche indossando la mascherina.

SCORPIONE

Il Sole amico in sestile vi regalerà un ottimo intuito: In questo momento hai probabilmente un ottimo intuito: se sarete attratti da un'idea, probabilmente riuscirete ad ottenere ciò che desiderate. Se invece l'impressione è quella di stare vagando senza una precisa direzione, non resta che la pazienza: i transiti planetari da qui a fine anno garantiscono ottime possibilità di riuscire a trovare la giusta strada. Per tenere alto il vostro livello di vitamine, le stelle consigliano le Fruit Joy.

SAGITTARIO

Giove, il pianeta dell'entusiasmo e delle risate, si trova in un'area creativa della vostra carta astrale e vi resterà fino alla fine di dicembre: approfittate del suo favore per vivere al meglio giornate in cui un lavoro impegnativo ma soddisfacente si integrerà perfettamente con momenti di svago. Non è da escludere un incontro sorprendente, qualcuno potrebbe attirare la vostra attenzione e la lucina della curiosità. Sempre in tasca le Tic tac, sia mai ci scappi un bacio inaspettato.

CAPRICORNO

Marte, pianeta dell'azione e della grinta, si prepara ad una sosta viaggerà nel vostro segno, rendendo concrete le possibilità di un miglioramento della vostra situazione in questo settore. Oltre al lato economico, favorito certamente l'aumento dell'autostima, elemento necessario per raggiungere i vostri obiettivi. Siate impeccabili anche nella scelta delle caramelle, consigliate le eleganti Galatine.

ACQUARIO

Ve le ricordate le Zigulì? Ecco, provate a cercarle e troverete anche un ottimo modo per realizzare quanto la semplicità possa farvi felici. La Luna in trigono vi ha reso negli ultimi giorni particolarmente emotivi e spesso vi siete fatti carico di risolvere situazioni create da altri, pur di far contento chi conta su di voi. Un ritorno all'essenza potrebbe dunque esservi utile ed evitare che il vostro spirito creativo venga spento da chi non merita il vostro impegno.

PESCI

Marte in transito vi donerà una rinnovata resistenza, rendendovi in grado di far fronte velocemente ai vostri impegni. Gli astri consigliano però di non esagerare e di evitare di spingervi oltre i vostri limiti per cercare di far fronte al completamento di un progetto impossibile. Così sovraccarichi di impegni potreste addirittura dimenticarvi di mettere la maglia della salute a cui siete tanto affezionati. Se prendete freddo, un primo rimedio potrebbero essere le gelatine spicchi di frutta: vitamina C e un po' di zucchero per recuperare il buonumore.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram