Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

L'oroscopo di zia Tina: i consigli fashion per ogni segno

4 Settembre 2021

Nelle vetrine dei negozi compaiono i primi capi autunnali e si intravedono le tendenze per la prossima stagione. Non comprate a caso, le stelle hanno questa settimana un consiglio glamour per ogni segno!

ARIETE

Braccio di ferro tra affetti e ambizioni lavorative; vincerà la situazione più importante per voi. Il sangue freddo non vi manca e in qualunque situazione riuscirete a far valere le vostre ragioni senza che a nessuno venga voglia di picchiarvi. Siete l'unico segno zodiacale che ha efficientemente approntato il cambio stagione, le stelle sono convinte che nel vostro armadio non manchi proprio nulla.

TORO

Mansioni e scadenze vi appariranno ancora più onerose, dato che la forma psicofisica non è al top e ci si mette anche Saturno in cuspide. Gli astri consigliano un block notes, su cui appuntare gli impegni e assegnare loro una priorità, evitando che altri aggiungano punti imprevisti al vostro programma. Per il vostro guardaroba, consigliate le stampe, specie quelle grafiche che vi aiuteranno a nascondere bene qualche chiletto che avete accumulato sul girovita.

GEMELLI

Tutto sotto controllo, a partire dalle emozioni, calde e intense. Il trigono di Nettuno amico di Plutone vi rende però un po' scettici rispetto a chi inizierà una pratica di corteggiamento nei vostri confronti, che sia sul piano personale o su quello professionale. Non si tratta di una defezione della vostra sicurezza nelle conquiste, ma piuttosto di una certa razionalità che vi sarà utile. Nelle prime vetrine autunnali la vostra attenzione sarà attirata dal colore verde, eredità della stagione passata da cui avete difficoltà a staccarvi.

CANCRO

Giove in arrivo nel vostro cielo favorisce trattative in cui molti hanno fallito: il self control è dalla vostra parte e la pacatezza con cui affronterete gli ostacoli farà credere sarà un trappolone psicologico per chi si troverà sulla strada del vostro successo. L'accessorio del momento adatto a voi sono le maxi bag: avete così tanti progetti da realizzare che quante più cose avrete in borsa, più vi sentirete sicuri.

LEONE

Efficienza, razionalità e intuito: grazie a una congiunzione astrale favorevole vi andranno tutte dritte, con ottimi risultati in tutti i campi. La ripresa delle normali attività vi sarà di stimolo per nuovi progetti e il Sole in transito vi renderà ancor più audaci del solito: perfetti per il vostro ego gli stivali Chunky: la para alta stile combat vi sarà utile per non impantanarvi in qualche insicurezza di passaggio.

VERGINE

Ipersensibilità verso chi ha bisogno di aiuto, ma per voi questa non è una novità: sarete in grado di sobbarcarvi anche il lavoro altrui e di mantenere intatta la vostra efficienza. Favorite le nuove conoscenze, siete curiosi di conoscere le avventure altrui, ma giusto per alimentare la vostra fantasia e mantenere la stabilità che tanto apprezzate. Se volete un tocco di originalità, acquistate un capo lilla, flash back da inizio millennio ma di gran moda nella stagione in arrivo.

BILANCIA

Un cielo ancora supportato da stelle luminose: Mercurio e Venere vi invieranno ottimi influssi, facilitandovi soprattutto in campo sociale e mondano. Avrete davanti a voi campo libero per nuove iniziative e un plus sarà il passaggio della Luna durante il fine settimana: un'occasione per vivere alla grande! Non vi servirà lo shopping compulsivo, ma date uno sguardo ai nuovi mocassini tacco largo e punta squadrata. Vi piace la comodità, ma un po' di glamour non guasta.

SCORPIONE

Cari amici dello Scorpione, si presenta per voi una settimana tranquilla, con i primi freschi autunnali che vi faranno apprezzare nuovamente il divano e la tv che ultimamente avete frequentato poco. Siete apprezzati in campo professionale ed in quello personale: non rimandate le scelte e godete del fatto che finalmente torna di moda il cappello da baseball, capo che dal vostro guardaroba pare non essere mai stato eliminato.

SAGITTARIO

Che concretezza! Grazie a Mercurio in trigono, nei prossimi giorni potreste privilegiare scelte e situazioni in grado di assicurarvi vantaggi immediati., forse perché alcune esperienze vi ha insegnato che è meglio cogliere l'attimo o forse perché avete voglia di risultati tangibili e immediati. Buona notizia: tornano di moda le minigonne, quindi osate, sempre che siate di sesso femminile. Sconsigliati invece per gli uomini i bermuda almeno di sera.

CAPRICORNO

Non fatevi prendere la mano dal brivido del Grand Prix ed affrontate la settimana in arrivo giorno per giorno: Marte è particolarmente dispettoso e ogni programma potrebbe subire variazioni, ogni piccola cosa potrebbe andare persa in auto o perfino nelle vostre borse. Imprevisti piccoli ma da affrontare senza perdere la pazienza. Sempre che non vi dimentichiate ovunque il bancomat, l'acquisto consigliato per il vostro autunno è un capo in pattern check, insomma a quadri: un po' di self control stile inglese potrebbe agevolarvi.

ACQUARIO

Inevitabile che dopo tanti impegni e missioni portate a termine, potrete subire un piccolo calo energetico. La vera forza è sempre nella vostra fantasia e nella capacità di mettervi in gioco: la Luna favorevole vi stimola a prendere in mano la situazione e step by step, programmare al meglio un nuovo progetto che entro fine anno prenderà vita. Gli astri consigliano un cappotto peloso: oltre ad essere di moda, l'effetto yeti sarà un mood che contagerà tutti e si sa...in questo siete pionieri.

PESCI Grinta, fascino e perspicacia...eh si, toccano tutte e tre insieme e proprio a voi nel corso della settimana in arrivo, amici dei Pesci! Un progetto lasciato nel cassetto è finalmente pronto ad uscire di nuovo e riprenderete qualcosa esattamente dove lo avete lasciato, con nuovi stimoli che avete accumulato. Il must autunnale per voi? I colori cammello, marrone e vinaccia, vi scalderanno il cuore.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram