Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 7 novembre "Il criceto dentro la ruota"

7 Novembre 2020

ARIETE Seppur la combattività sia nelle vostre corde, l'ingresso di Urano nel segno vi potrà rendere qualche volta improbabile nel corso della prossima settimana. Se volete evitare di assomigliare troppo a Donald, le stelle vi consigliano di valutare sempre bene le vostre reazioni ed essere disponibili ad ammettere le sconfitte, evitando di aggrapparvi ai vetri. Gli errori servono per imparare, e voi questa cosa la sapete bene!

TORO Aver letto che le nuove disposizioni non hanno bloccato le crociere ha stimolato in voi una gran voglia di viaggiare, di evadere dal grigiore del deserto cosmico dalle 18 in poi. Vi immaginate a sorseggiare un drink alle dieci di sera a bordo piscina? La soluzione non è poi così difficile, tutti gli operatori propongono tariffe specialissime e nessuno vi impedisce di programmare un giro nel Mediterraneo.


GEMELLI Saturno in terza casa mantiene alta la vostra autostima ed il vostro gusto nel piacere agli altri. A seconda del colore della vostra zona sarete abilissimi a creare un planning delle conquiste in base alle restrizioni: se siete in zona gialla potreste perfino pensare di spostarvi a trovare qualcuno in regione dello stesso colore.  In ogni caso, ovunque abitiate, potete sempre regalarvi un trattamento da un'estetista o da una parrucchiera, non rinunciate.


CANCRO Non avete nessuna voglia di restare chiusi in casa tutte le sere, proprio adesso che Venere incontra Nettuno nel vostro cielo. Siete però prudenti e giudiziosi, quindi cercate bene il modo di spendere le vostre energie in eccesso: potreste dedicarvi al volontariato presso associazioni che svolgono la loro opera in orario serale o offrirvi volontari per aiutare nel delivery un amico che si occupa di ristorazione. Siate buoni e le stelle vi sorrideranno!


LEONE Siete piuttosto insofferenti ma è tutta colpa di Mercurio in quadratura. Avete voglia di protestare contro tutto e tutti, sareste perfino disponibili a strappare in piazza gli f24 seppure siete dipendenti statali. Gli astri non sono favorevoli, vi conviene quindi concentrarvi su una sola causa da perseguire, con costanza e impegno, evitando di urlare e cercando piuttosto di usare un minimo di diplomazia.


VERGINE Il vostro ruolo "So tutto dell'ultimo DCPM" sta per tornare fortemente di moda, dopo un periodo di disinteresse generale. Non deludete le persone che vi sono vicine, fatevi trovare preparati come a primavera e dedicate il giusto tempo allo studio delle norme: i tanti che sottolineano quanto siete precisetti apprezzeranno le vostre dettagliate conoscenze.


BILANCIA Esausti dall'inserimento di domande per contributi e con la voglia di strozzare ogni impiegato delle poste che vi si presenti davanti, avrete modo la prossima settimana di essere gratificati per il vostro impegno e la vostra costanza: attenzione a non risultare supponenti, evitate di sottolineare che non sia stato poi così difficile con chi invece sta ancora combattendo nei meandri della burocrazia.


SCORPIONE Per quanto determinati siete stati in alcune situazioni troppo buoni, ed avete rischiato di restarci male per non aver ricevuto in cambio quanto avete donato. Ma la vita è una ruota che gira e voi non siete destinati ad essere il criceto dentro la ruota: ben presto una sorpresa positiva illuminerà i vostri pensieri ed i pianeti dicono chiaramente che avrete indietro ciò che vi è stato tolto. Preparatevi a sorridere sotto i baffi, specialmente se siete uomini e nessuno noterà che non ve li siete tagliati!

SAGITTARIO Non siete particolarmente interessati alla politica, specie quella estera. Ultimamente però il mondo del fashion attira la vostra attenzione, grazie a Venere in quadratura in terza casa e state già quindi indagando per capire se Jill Jacobs, possibile futura first lady americana, possa rimpiazzare Melania. Godetevi la spensieratezza di chi come voi si interessa di argomenti leggeri pur di non sentire sempre tutte notizie sul Covid. Bravi!

CAPRICORNO Vi sentirete quasi romantici nel corso della settimana entrante e nulla sembrerà destabilizzare i vostri occhi a cuoricino. Tra elezioni statunitensi e notizie della pandemia, attireranno la vostra attenzione solo storie belle, come quella dell'orso Teddy che dopo aver vissuto in pessime condizioni in una piccola gabbia dello zoo di Shtip è stato trasferito nel Dancing Bears Park Belitsa in Bulgaria, gestito dalla Foundation Brigitte Bardot.  Prendetene spunto ed anche voi avrete una seconda insperata occasione!

ACQUARIO Per voi che nella vita amate la fantasia e la creatività, affrontare la necessità assoluta di avere uno spid per l'identità digitale ha provocato nel corso della scorsa settimana traumi che si protrarranno anche per la settimana in arrivo. Saturno però vi sorride, e la vostra curiosità vi spingerà a provare come utilizzarlo in siti che prima d'ora non avete mai valutato. La tecnologia vi riserverà sorprese e capirete di aver speso bene le ore davanti al pc.

PESCI Non vi sono mai piaciuti i mezzi pubblici perché troppa gente addosso da sempre vi crea ansia. Sarete giustificati dalle restrizioni previste per mascherare la vostra insofferenza in necessità! Seppure non siate provetti Nuvolari apprezzerete la guida della vostra auto cantando e potreste addirittura valutare di muovervi su due ruote, ma solo in caso abitiate in pianura. Diciamoci la verità, dopo la fine del lockdown non vi siete impegnati al massimo per tornare in forma.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram