Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina (7 febbraio)

7 Febbraio 2020

Nuova settimana, appuntamento con le stelle 'cattivelle' di Cristina Donati

ARIETE

Non ostinatevi a cercare il mondo perfetto, la vostra ricerca di precisione in questo periodo è acuita dalla quadratura di Marte e Urano, quindi inutile essere pignoli e sperare che tutti siano puntuali, che troverete libero il vostro parcheggio privato e che saranno puntuali nei pagamenti che vi sono stati promessi.

TORO

Se non siete compatibili con determinati caratteri o atteggiamenti, non potete forzarvi all'infinito. Ci potete provare, ma non ci crede nessuno quando fate finta che qualcuno vi sia simpatico. Semplicemente cambiate aria, chi vi dice che si può andare d'accordo con tutti vi sta mentendo.

GEMELLI

In questo periodo volete conoscere tutti, sapere di tutto, insomma l'influsso di Giove nel vostro segno vi rende quasi una piattola. Vi piace imparare nuove cose ma, spesso, con la stessa foga che impiegate nel voler sapere, abbandonate progetti sul nascere. Proseguirà così fino all’estate, tanto movimento ma nulla di concreto nel vostro cielo.

CANCRO

Cercate di dare un senso a certe discussioni, provate a trovare delle strade comuni con coloro che non la pensano come voi, invece di chiudervi a riccio e restare offesi dal loro pensarla diversamente. Vivere la vita con leggerezza, l'unica soluzione per sopravvivere a questo fine 2020.

LEONE

L'indipendenza che avete sempre cercato è diventata realtà? Finalmente non dovete sottostare a regole dettate da altri? Si, ma non c'è da vergognarsi nel dire che vi mancano le tagliatelle della domenica, i panni stirati e lavati nel cassetto e la colazione pronta. I genitori restano sempre genitori, a qualsiasi età e se vi serve un aiuto non esitate a chiederlo.

VERGINE

Il transito di Plutone nel vostro segno vi rende più soggetti alle critiche di chi non vi ama. Il mondo virtuale, se da una parte offre molte opportunità, certamente da spazio a tanti giudizi. Il consiglio delle stelle è quindi di evitare di pubblicizzare troppo quel che mangiate, dove lo fate e con chi. Parola d'ordine, discrezione

BILANCIA

La quadratura di Urano e Saturno vi rende capaci di coinvolgere gli altri in modo così pieno e totale che alla fine riuscirete a convincere i vostri colleghi che sia una buona idea lavorare al vostro posto. Lo stesso accadrà nei rapporti personali, ma la Luna entrerà presto nel vostro segno e sconterete tutto. Approfittate di questa settimana.

SCORPIONE

Una notizia che aspettate da tempo arriverà in questa settimana! Un taglio netto con il passato, quello che da tempo volevate. Le stelle dicono taglio con il passato, non tagli di capelli che si prospettano giorni di freddo e la cervicale è sempre in agguato.

SAGITTARIO

Di mentalità molto aperta, voi nati sotto il segno del Sagittario, agite sempre credendo che gli altri vi lasceranno fare, proprio come voi lasciate libero arbitrio a chi vi sta intorno. Forse è ora di crescere, siate un po' più cattivelli, la buona fede non sempre paga e provate almeno in alcuni settori a mettere da parte il bambino che è in voi.

CAPRICORNO

Se spesso vi accusano di essere l'eterno Peter Pan forse non hanno torto sempre gli altri. Provate a prendervi qualche piccola responsabilità, fosse pure quella di cambiare il rotolo di carta igienica quando usate l'ultimo quadratino. Almeno provateci.

ACQUARIO

L'amicizia, quella vera quanto rara, è sempre stata fondamentale per voi cari amici dell'Acquario. In questo autunno sovraccarico di impegni di lavoro, di faccende personali che vi preoccupano e di soldi che mancano, la migliore soluzione è contare su un amico, con cui condividere momenti di allegria e progetti che gli altri ritengono irrealizzabili.

PESCI

Di natura siete grandi sognatori amici dei Pesci. Per voi non esistono confini, esiste solo l’infinito. Vi perdete negli amori e nelle passioni, ma questo vi può rendere vulnerabili. Purché siate felici continuate tranquillamente così e non fatevi influenzare da chi intorno a voi vuole darvi consigli non richiesti o suggerirvi soluzioni per la perfezione.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram