Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina (6 marzo)

6 Marzo 2020

Appuntamento con le stelle cattivelle di Cristina Donati.

ARIETE

Da piccolo ti nascondevi sotto i tavoli, in cantina, dietro le tende. Mentre tutti ti cercavano e si preoccupavano, tu te ne stavi zitto zitto ad osservare gli altri. Ecco, in questo inizio 2020, caro amico dell’ariete, hai applicato questo comportamento  alla tua vita da adulto. Le stelle hanno un consiglio per te: fattela finita ed inizia ad esporti, altrimenti gli altri smetteranno di cercarti.

TORO

L’ingresso di Saturno in terza casa ti rende più mansueto del solito: alto il rischio di farsi sottomettere, da fidanzati, colleghi, collaboratori e perfino dalla signora anziana che con nonchalance ti supererà alla fila del supermercato. Non hai perso il tuo smalto, sii paziente e non appena il pianeta anellato di sposterà tutto tornerà nella norma.

GEMELLI

Pensi e ripensi, ti avviti e ti fissi nelle tue convinzioni. Gli astri ti consigliano di smettere di pensare di essere una vittima, prova a guardare quanto di positivo c’è nella tua vita, senza  ragionare sui massimi  sistemi.  Trovare al bar la pasta che preferisci è già un buon inizio e se può consolarti, presto Giove entrerà nel tuo cielo e ci sono buone possibilità che qualcosa di positivo accada.

CANCRO

Sensibile e innamorato della vita, caro cancerino, sei più vulnerabile di altri segni rispetto alle delusioni. Ma se continui a voler vedere del buono ovunque, non è certo colpa delle stelle. Cerca di essere un po’ più pratico, metti da parte i desideri impossibili e concentrati, uno per volta, su piccoli progetti realizzabili.

LEONE

Non è dai like che ricevi sui social che puoi valutare quanto gli altri ti apprezzino. Se speri nel successo pubblicando la foto di una nuvola, le stelle ti consigliano di elevare la stima in te stesso provando magari con un gattino, che funziona sempre. Non deprimerti per nulla, contrasta l’influenza di Marte nel tuo segno e rallegrati ascoltando la tua musica preferita.

VERGINE

Molti nel segno della Vergine sentono il bisogno di cambiare aria, altri sono così concentrati sulla mole di impegni da portare a termine da non rendersi conto dei progressi in atto. Comunque vuoi vederla, sarai presto sconvolto da una ventata di novità, specialmente in amore, settore che sembra quello maggiormente favorito dalle stelle. Preparatevi a ricevere tantissimi baci.

BILANCIA

Il trigono di Urano e Plutone nel tuo cielo ti regalano una piccola dose di magia e la possibilità di fare sogni che in qualche modo ti sono utili per la tua vita da sveglio. Ad esempio, se hai sognato di essere un criceto che si sente nudo perché un cattivo gli ha rubato la gabbietta con la ruota, prendi coscienza che quel criceto sei tu.  Comincia a sorridere e cerca le soluzioni, invece di fare sempre il  muso.

SCORPIONE

A volte pensi che ti piacerebbe essere una Barbie. Perfetto, insensibile, appetibile, con tanti vestiti. Invece sei imperfetto ed è proprio questo che ti rende unico, caro amico dello Scorpione. Fermati un istante, fai il punto su chi per te c’è sempre e chi ti causa solo guai, un pianto liberatorio non ha mai fatto male a nessuno. SAGITTARIO

Al lavoro fila tutto liscio come al solito, ma la routine comincia a starti un po’ troppo stretta. Hai bisogno di nuovi obiettivi, di sfide che ti mettano alla prova, di grandi progetti: se non ci sono, crea da solo le condizioni per crescere. Se sei appassionato di cucina, smetti di guardare Masterchef e prova a metterti ai fornelli, con tutti i tutorial che trovi in rete stupirai la tua famiglia.

CAPRICORNO

Hai preso tre chili e tutti su cosce, giro vita e sedere? Va bene che si dice che le forme rotonde piacciano, ma onde evitare crisi isteriche a maggio, le stelle vi consigliano di iniziare una qualsiasi attività fisica, anche leggera. Scoprirai che un corpo attivo è anche più felice, e che una bella passeggiata veloce è anche un’ottima scusa per incontrare gente interessante che ha il tuo stesso problema. Favorito chi abita lungo la costa, ma anche gli altri troveranno soluzioni adeguate.

ACQUARIO

Sfera sentimentale all’insegna di alti e bassi: colpa del diffidente Urano, che alimenta i contrasti ma anche del tuo carattere che ti induce a creare qualche problema quando non ce ne sono, giusto per movimentare la quotidianità e non annoiarti mai. Le stelle consigliano di andarci cauti, se sei in una situazione positiva, restaci ed evita le follie.

PESCI

La realtà ti va un po’ stretta, ma è Saturno a renderti intollerante. Gli astri hanno un consiglio per te: evasione! La soluzione sarebbe programmare un viaggio, lontano da tutto e da tutti, preferibilmente dove il tuo telefono non prende ed internet non è mai arrivato. Se non puoi permettertelo, guarda un bel film sulla natura o impara un ballo originario dell’Africa nera.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram