Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

L'oroscopo di zia Tina - 6 marzo

6 Marzo 2021

Una settimana con le stelle di Cristina Donati tra ex e carte di credito

ARIETE

Grazie alla vostra razionalità e a Marte in quadratura, sarete prudenti come Orietta Berti che decide di non scendere la scalinata dell'Ariston per paura di una caduta. Con la concretezza che vi appartiene, rinuncerete facilmente alla forma per concentrarvi sulla sostanza, nessuno potrà criticare le vostre scelte seppur non esattamente popolari

TORO

Con tutte le notizie riguardo ogni variante possibile, l'unica cosa che non muta è la vostra irritabilità: siete veramente stanchi di non poter fare quel che vi piace e la reclusione forzata vi pesa, specie se condividete gli spazi con qualcuno che sopportate sempre meno. Contrariati da Saturno allo zenit che cozza contro il vostro inquilino Urano, le stelle consigliano di sopire le smania di libertà e di approfittare per fare il cambio stagione.

GEMELLI

Voi siete sempre di moda, come Loredana Bertè sul palco di Sanremo: qualsiasi sia il colore della vostra zona riuscite a portare l'arcobaleno sia in famiglia che sul luogo di lavoro. Una sorpresa vi aspetta nel corso della settimana entrante: potrebbe trattarsi di un incontro casuale, i vostri occhi non passano inosservati e nonostante la mascherina qualcuno potrebbe riconoscervi, non siete cambiati di una virgola!

CANCRO

Approfittate del primo sole e vestitevi di primavera, imitando la pecora australiana Baarak che, dopo anni di vita selvaggia, aveva accumulato 35 kg di vello da cui un gruppo di volontari l'ha liberata: spogliatevi, non letteralmente che non è ancora abbastanza caldo, ma dei pesi di cui il lungo inverno vi ha caricato, che siano persone noiose o giacconi acquistati d'impulso e mai utilizzati, vi sentirete liberi.

LEONE

Chi troppo vuole nulla stringe e vantarvi delle vostre capacità richiede poi che dimostriate di cosa siete in grado, assicuratevi quindi di essere effettivamente in grado di cambiare una gomma prima di accostare per soccorrere generosamente un automobilista. In caso contrario offritevi solo di chiamare il carro attrezzi, restate nelle vostre possibilità ed eviterete figure come quella di Cecilia Capriotti che tagga su Instagram Christian Dior come stilista di un abito del vesuviano Ferdinand.

VERGINE

Marco si sarà pentito sicuramente di aver lasciato sola Laura Pausini tanti anni fa, ora che lei vincendo il Golden Globe ha scritto indelebilmente il suo nome nella storia musicale. Esattamente altrettanto potrebbe accadere nella vostra vita nel corso della settimana entrante, che vede il transito della Luna nel vostro cielo. Non fatevi traviare dal ritorno di un ex che vi aveva lasciato sui binari di una stazione: se proprio ora sta tornando, potrebbe avere un secondo fine che al momento vi sfugge.

BILANCIA

Dopo quasi un anno di social invasi da notizie sul Covid, godrete nel corso della prossima settimana della piacevole sensazione che si parli solo di Sanremo, e su questo argomento vi sentirete più ferrati e competenti, un po' per il vostro gusto musicale ed un po' per il gossip su abbigliamento e acconciature che vi è sempre piaciuto. Gli astri consigliano di esporvi e dire la vostra, avete voce in capitolo per discutere su eleganza e capacità canore.

SCORPIONE

Siete davvero stanchi di sentir parlare di voi in termini che non vi appartengono da persone che fondamentalmente non vi conoscono e vorreste quasi ottenere una clausola anti-Barbara D'Urso come quella avuta da Maria De Filippi da Mediaset, che impedisce alla prima di parlare della seconda nel corso dei suoi programmi. Le stelle consigliano di mordervi la lingua ed evitare di reagire: il tempo vi darà ragione e chi vi ama non ha dubbi su di voi.

SAGITTARIO

Per quanto in questo periodo siate frizzanti e dinamici, le stelle vi consigliano di considerare bene chi avete di fronte, evitando di sperare l'impossibile da parte di chi forse non è proprio capace di darlo. Sappiate accogliere con gioia le piccole cose e sentitevi gratificati come il piccolo Archie, che pur essendo figlio di Harry e Megan, per il proprio compleanno è stato entusiasta del regalo di nonna Elisabetta, una "normalissima" macchina per waffles.

CAPRICORNO

Baciati dalle stelle la prossima settimana cari capricorni, con Plutone magnetico nel segno, e a suo supporto anche la Luna, il Sole e Venere in sestile, promotori di incontri e buoni affari. A tal proposito un solo consiglio: verificate bene gli addebiti automatici agganciati al vostro conto e le funzioni click for pay, specie se non siete gli unici ad accedere ai vostri dispositivi.

ACQUARIO

L'influsso malinconico della Luna acuisce la vostra sensazione di trovarvi da troppo tempo in un labirinto di cui non vedete l'uscita, un po' come il Grande Fratello Vip. L'ingresso di Marte nel vostro segno a partire da lunedì vi regalerà però un po' di luce ed inizierete a vedere uno spiraglio verso la soluzione, forti del fatto che alla fine anche l'interminabile programma abbia decretato il suo vincitore.

PESCI La fine di Masterchef e di Sanremo decreterà per voi quasi un ingresso nella stagione primaverile: Luna e Saturno si incontrano nel vostro cielo e vi incoraggiano a portare avanti positivamente i vostri programmi. Il vostro asso nella manica sarà la connessione tra persone che conoscete già: sarete artefici di un incontro che farà volare in alto i personaggi coinvolti, grazie anche alla vostra indubbia empatia.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram