Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 5 giugno

5 Giugno 2020

Viaggio tra le stelle di Cristina Donati

ARIETE I pianeti dissonanti nel vostro cielo vi sottopongono questa settimana a critiche contrastanti, un po' come l'App Immuni. Ma voi siete guerrieri e riuscite a capire bene quando è il caso di attendere per rimettersi in campo con le vostre opinioni. Dedicate quindi la settimana a scegliere i prodotti più adatti per difendervi dalle zanzare tigre, almeno in questo avrete successo.

TORO Elizabeth Hurley, star britannica, ha accettato la sfida lanciata dalla rivista Harper's Bazaar ed ha indossato lo stesso abito Versace 21 anni dopo. Per voi cari amici del Toro, sarebbe sufficiente rientrare nei jeans che indossavate prima del lockdown: le stelle vi sorridono e vi sostengono, armatevi di buona volontà e iniziate a fare movimento e mettete via quelle sei bottiglie di vino sul vostro scaffale.

GEMELLI Venere si congiunge al Sole nel vostro segno e vi fa sentire desiderati come un ombrellone in prima fila. Siete positivi e vivete il distanziamento sociale in maniera costruttiva, sentendovi quasi vip per il cameriere che dovrà venire dal bar a rifornirti di cibo e di vizi. Sguardi interessanti con i vicini di ombrellone: vista la distanza valutate l'uso di un paio di occhiali da vista.

CANCRO Con la Luna in Bilancia vi sentite come quando guardate Pretty Woman per la trentesima volta: sapete benissimo come va a finire ma piangete lo stesso. L'emotività fa da padrone nel vostro umore questa settimana, per cui gli astri consigliano di evitare di aprire cassetti e riesumare ricordi. Dedicatevi ad un'attività utile, magari provando tutti i costumi dello scorso anno per decidere con serenità quali sono destinati a saltare la stagione 2020.

LEONE Nervosetti come Trump che ha minacciato di chiudere Twitter perché hanno osato dichiarare poco attendibile una sua affermazione, cari leoncini questa settimana sarete disposti a sbranare chiunque vi contraddica. Fate buon uso del vostro potere al lavoro: collaboratori scontenti non saranno utili per raggiungere i vostri ambiziosi obiettivi.

BILANCIA I primi caldi e Saturno dissonante vi fanno sentire pigri e più stanchi del solito. Gli astri vi consigliano di assecondare le vostre necessità, senza arrabbiarvi per tutte le cose che avete in mente e non riuscite a fare. Si tratta solo di una settimana e se vi serve a motivarvi, sappiate che sulla piattaforma di streaming cinese Douyin, un attore dilettante che si fa chiamare Yuansan ha coinvolto quasi un milione di follower riprendendosi semplicemente mentre dorme.

VERGINE Marte in terza casa fa sparire il vostro buonumore per quel po' di libertà ritrovata. Polemici con tutto e tutti, questa settimana potrete al massimo dedicarvi oggi all'amore per l'arte, ma in silenzio perché vi darete fastidio anche da soli. Gli astri consigliano quattro chiacchiere in balcone con un amico fidato, purché sia garantita la distanza di sicurezza.

SCORPIONE Siete un mix di passione e sensualità questa settimana cari scorpioncini: le luci della ribalta sono vostre grazie ad un innegabile charme. Fate notizia senza che accada nulla, un po' come Leone, il figlio di Chiara Ferragni, finito sul giornale solo per essere andato dal barbiere. Gli astri consigliano...approfittatene per portare a casa qualche conquista, in campo professionale o personale.

SAGITTARIO Avete bisogno di una scossa di adrenalina, per uscire dal torpore di questi ultimi mesi. Da quanto non andate sui go kart? Mettetelo nell'elenco delle cose da fare quando sarà di nuovo possibile e visti quanti saranno i vostri desideri vi troverete almeno due mesi completamente organizzati e senza un attimo di noia! Le stelle consigliano di utilizzare carta riciclata.

CAPRICORNO Pare che Jennifer Aniston abbia commentato un post di Fedez e questo piccoli capricorni deve essere motivante per voi: nulla è impossibile o irraggiungibile se perseguito con il giusto impegno, mettetevelo in testa! Evitate comunque di passare ore sui social a commentare gli status di gente famosa.

ACQUARIO Vi sentite motivati e sereni finalmente cari amici dell'Acquario, torna così in auge la vostra innata voglia di prendervi cura delle persone che amate, cercando di soddisfare i loro desideri e con la prontezza per esaudirli. Siete qualcosa a metà tra la fata turchina di Cenerentola e il Bimby. Gli astri consigliano...ricordatevi sempre di non aspettarvi nulla in cambio.

PESCI L'idealismo che pervade il vostro segno è pronto a tornare alla carica e siete pronti a difendere le cause dei più deboli: vi sentite come Sandra Milo che si è incatenata davanti a Palazzo Chigi per chiedere che siano ascoltate le esigenze dei lavoratori dello spettacolo. Ed avete la stessa forza dell'attrice che nonostante i suoi 87 anni non molla un colpo.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram