Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina (31 gennaio)

31 Gennaio 2020

Nuova settimana, appuntamento con le stelle 'cattivelle' di Cristina Donati

ARIETE

Tipi ipercinetici come siete voi, simpatici arieti, il trigono di Giove appare come una manna celeste perfetta per la vostra familiarità con la velocità della luce piuttosto che con la sedentarietà forzata. Le stelle vi consigliano di rilassarvi, viaggiare, spaziare senza limiti e confini. Progettate magari un bel viaggio in auto e se nessuno volesse venire con voi, portate Alexa per farvi compagnia. Vi darà i giusti consigli proprio come Kit in Supercar.

TORO

Il trigono di Saturno vi da non solo tono muscolare, ma anche mentale e progettuale. Siete più coraggiosi, pronti ad esporvi. privi di inibizioni quando si tratta di mostrare quel che valete. Se la piccola opposizione di Mercurio dovesse minimamente demotivarvi, una puntata di Hazzard è proprio quel che fa per voi.

GEMELLI

Amici dei gemelli, Mercurio in sestile vi regala una settimana ricca di emozioni, all'insegna della genialità e in qualche caso anche di rapida intuizione. Solo Marte in opposizione può fermarvi, evitate quindi di cedere al vostro gemello cattivo che potrebbe mal consigliarvi, e farvi decidere di richiedere la collaborazione di brutti ceffi per raggiungere più facilmente gli obiettivi prefissi. Il telefilm anni 80 adatto a voi è A team.

CANCRO

Le quadrature di Urano, Plutone e Giove generano improvvisi attacchi di tristezza e fragilità nervosa per tanti cancerini. Dato che tutti e tre i pianeti si leveranno di mezzo nel giro di una settimana, le stelle consigliano di evitare di fare scelte impulsive, di mandare improbabili messaggi agli ex, di guardare le foto di quando eravate magri. In caso di tendenza alla depressione, ridete guardando una puntata di Arnold, e ripetete "Che cavolo stai dicendo Willis?"

LEONE

In amore tanti leoncini inizieranno a sentire il peso della monotonia o di qualche genere di grigiore, tanto da pensare di affrontare qualche rivoluzione e forse l'inseguimento di una relazione improbabile o poco praticabile. Prima di prendere decisioni guardate una vecchia puntata di Baywatch, realizzate che la maggior parte di bagnanti sulla spiaggia di Malibu non sono statuarie bagnine ma americanotte sovrappeso e vi renderete conto che non è tutto oro quel che luccica!

VERGINE

Avete finito di pagare il vostro tributo al perfido Urano, campione mondiale di intoppi, intralci, nervosismi, in qualche caso anche di incidenti e improvvise notizie negative. Approfittate di questo inizio febbraio per le riparazioni, sia che riguardino piccoli danni domestici, che grandi danni che avete fatto nei rapporti interpersonali. Il telefilm anni 8o adatto a voi è, ovviamente, Mc Gyver.

BILANCIA

I rapporti con il parentado questa settimana, cari amici della bilancia, possono presentare varie contraddizioni. E' solo colpa del transito di Mercurio nel vostro cielo: il pianeta della comunicazione e della socialità sputa tutto il suo cherosene intorno a voi. Non siate troppo critici e impazienti con figli e genitori, motivatevi vedendo una puntata dei Robinson: se Cliff con 5 figli riusciva a divertirsi, potete certamente farlo anche voi.

SCORPIONE

Si iniziano questa settimana a percepire gli effetti del trigono di Nettuno, cari amici dello Scorpione. Se è vero che dovrete comunque impegnarvi e lottare, se è vero che non potete lasciarvi andare all'ozio, considerate comunque che lo splendido pianeta vi segnala con l'indice puntato la direzione del nuovo mondo. Sedetevi e guardatevi una puntata di Star Trek.

SAGITTARIO

Nella vostra rivoluzione solare emerge una Venere in Bilancia di straordinaria sensualità: l'alchimia tra dolcezza, passione e fantasia dovrebbero funzionare bene, sempre che evitiate di continuare a pensare che il vostro ex che non sentite da due anni prima o poi tornerà. Se la realtà non vi bastasse, provate a sognare guardando Love Boat e illudendovi che a bordo di una nave tutti trovino l'amore.

CAPRICORNO

La quadratura di Nettuno in sesta casa vi mette in una posizione potenzialmente complicata, amici del Capricorno. La vostra disponibilità potrebbe rendervi vulnerabili all'attacco di parenti che vogliono organizzare pranzi a casa vostra o amici che lasciati dalla fidanzata vorranno insediarsi sul vostro divano. Siate fermi sulle vostre posizioni o rischiate di sentirvi invasi come in Visitors.

ACQUARIO

Sestile di Venere. Ottimo per la socialità, le relazioni di affari e la brillantezza del ragionamento. Questo passaggio planetario garantisce bellezza, scioltezza, gradevolezza, malizia, scaltrezza nel sembrare più ricchi di quel che siete, i tutti i duelli di seduzione. Eleganza e raffinatezza, in un solo telefilm Magnum P.I.

PESCI

Finalmente questa settimana Saturno esce dal vostro segno, determinando la fine del periodo in cui vi siete persi nella nebbia dei labirinti filosofici senza uscita. Valutate meglio il reale, sia nelle cose quotidiane che nelle strategie dell'esistenza. Avete bisogno di ridere, quindi il telefilm anni 80 adatto a voi è certamente I Jefferson.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram