Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 3 luglio "L'espressione di Melania Trump"

3 Luglio 2020

Viaggio tra le stelle di Cristina Donati

ARIETE Ingresso di Marte in Ariete finalmente: si dice sia in domicilio, ovvero ci sta perfettamente come le fragole sulla panna montata. In pratica cari amici dalle corna arrotolate dovrete approfittare di questa e della prossima settimana per pianificare sia qualche giorno di ferie che un nuovo progetto che si possa concretizzare entro fine anno. Forza dunque...comprate un bellissimo block notes e iniziate a scrivere!

TORO La stagione estiva per voi tarda ad iniziare, seppure già soffriate il caldo e vi lamentiate abbastanza. Vi sentite come un orso bruno che ha dormito troppo in letargo e continuate a dare la colpa ai cambiamenti climatici anziché alla vostra inusuale pigrizia. Questa settimana ingresso del Sole nel vostro segno e occasione di recuperare su diversi fronti, dalla mini dieta detox in cinque giorni al flirt selvaggio a scopo accoppiamento.

GEMELLI Sarete questa settimana pieni di buoni propositi di conquista, come i giovani animatori turistici a inizio stagione. Dunque nulla di nuovo nel vostro cielo ma per vostra fortuna gli astri favorevoli mettono sul vostro cammino tante persone del vostro segno zodiacale: potreste quindi appagarvi a vicenda senza interferire troppo nella tranquillità degli altri undici segni.

CANCRO Con il transito della Luna in terza casa, vi sentite sexy come non mai. Camminate lanciando sguardi sensuali e finalmente nessuno vi scambia per un maniaco. Il vostro prossimo obiettivo a breve è tentare di diventare un'icona di stile, cercate quindi di concretizzare il favore delle stelle: non è escluso che come Elodie potrebbero dedicarvi anche una Barbie, o un Ken, dipende.

LEONE Idee a non finire grazie al trigono di Saturno che contrasta Marte dispettosetto. Sia in famiglia che nel lavoro sarete questa settimana fonte inesauribile di novità, non tutte realizzabili, ma alla fine nella quantità quelle sbalestrate si perderanno nella memoria. La vostra testolina funziona senza sosta come il parchimetro del lungomare in estate, le stelle quindi consigliano di monetizzare.

BILANCIA Luna in Scorpione trigono a Nettuno in Pesci. Se non avete ben chiaro cosa ciò comporti in questa settimana avrete modo di scoprirlo: una serie di mancate gioie, fortunatamente tutte nelle piccole cose. Potreste scoprire che il vostro bar di fiducia non offre più il vostro cornetto preferito, o che senza ragione un bancomat mangerà la vostra tessera invitandovi a rivolgervi al vostro istituto, ovviamente disponibile solo su appuntamento. Assumerete spesso in questi giorni l’espressione di Melania Trump, tipo aquila calva che scruta l’orizzonte in attesa dell'alba.

VERGINE Avete voglia di vita sociale e soprattutto culturale, cari amici della Vergine. per troppo tempo vi siete sentiti circondati da persone poco stimolanti ma questa settimana sentirete finalmente che la ripresa sta iniziando e vi sentirete confortati. Resta Venere a sfavore e vi sentirete sfortunati per non abitare a Barcellona, dove il teatro Liceu ha riaperto con un pubblico… di 2000 piante! Meglio grasse, così non c'è nemmeno l'ansia da prova costume.

SCORPIONE Giove è entrato nel vostro segno ed è iniziato Temptation Island eppure voi mai come in questo periodo di siete sentiti emotivamente stabili e sicuri di ciò che provate. Sia che siate single sia che facciate parte di una coppia consolidata finalmente vi sta bene la situazione in cui siete. Se proprio non potete vivere senza sfide e dubbi, le stelle vi consigliano di comprare la Settimana Enigmistica, e non solo per leggere le vignette.

SAGITTARIO Per quanto vi siate lamentati dello smart working in periodo di lockdown ora la vita da ufficio vi va un po' stretta: qualche chilo accumulato rende piacevole il ricordo della tuta con cui passavate ore davanti al pc, senza la costrizione della cintura nelle vostre giornate attuali. Le stelle vi consigliano di essere ottimi misti: esiste una sperimentazione sul "South Working" e magari potreste lavorare per una ditta di Milano direttamente da Palermo. Magari!

CAPRICORNO Riuscirete ad arrabbiarvi per qualsiasi cosa questa settimana cari piccoli Capricorni. Colpa di Mercurio in quadratura con Marte se risulterete simpatici come Sgarbi che viene portato fuori a forza dall'aula della Camera. Concentrate le vostre polemiche su argomenti generici, come il miele senza api che viene dalla Cina, ed eviterete di compromettere rapporti precedentemente istaurati.

ACQUARIO La Luna in sestile aumenta la creatività e qui cari amici dell'Acquario voi non potete che farla da padroni. Vi sentite sociali ed amorevoli, avete voglia di passare le vostre serate spensierate con gli amici, magari facendo quattro chiacchiere con tanto di barbecue. Se siete fortunati sfruttate i vostri spazi all'aperto, se abitate in un condominio le stelle consigliano invece di rimodulare i progetti per non rischiare ripercussioni.

PESCI Per colpa dell’incontro di Saturno e Giove nel vostro cielo, vi sentirete questa settimana come il canguro ritrovato a vagare nelle strade di Savona. Vi sembrerà che gli altri non vi capiscano granché e che le vostre idee non trovino il giusto riscontro. Certo per le strade di Savona il canguro era fuori posto, ma probabilmente più divertito che al circo dal quale si era allontanato, prendetene esempio.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram