Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 29 agosto "Datevi all'orto"

29 Agosto 2020

ARIETE Quando lavorate per raggiungere un obiettivo, siete in grado come pochi altri segno di utilizzare non solo l'intelligenza ma anche ogni vostra singola capacità. Non avrete quindi difficoltà a superare il transito di Giove che cercherà di distrarvi ma saprete tirare fuori l'arma segreta del vostro delizioso fascino. Nel corso della prossima settimana avrete modo di usarlo a gogò, tanto da sorprendere chi si è abituato ai vostri lati spigolosetti.

TORO Incredibilmente una strana congiunzione planetaria nel vostro segno vi renderà desiderosi di cavalcare l'onda del divertimento: direte alle persone che sono meravigliose, indistintamente, e per voi ogni occasione sarà buona per festeggiare, sempre nel rispetto delle norme di distanziamento di cui vi siete fatti paladini da mesi. Aiuterete chi vi è vicino a rilassarsi e a non prendere le cose troppo sul serio, si, proprio voi...incredibile!

GEMELLI Civettuoli come al solito, sarete propensi questa settimana a trattare bene gli altri, nella consapevolezza di essere in grado di aumentare l'ego di qualcuno, dato che vi siete ben allenati con il vostro.  Le cose stanno andando bene per voi, agli altri piace avervi vicino: le persone divertenti sono ansiose di condividere le loro storie divertenti, quindi incoraggiate e aiutate chi vi è simpatico a cavalcare l'onda del divertimento su cui vi trovate.

CANCRO Diverse cose vi hanno infastidito ultimamente, ed una settimana con il Sole in terza casa vi può servire come una meravigliosa distrazione da tutto ciò che non avete gradito.  Immergetevi nel caos, ovviamente con la mascherina, e godetevi il ​​fatto che il vostro cervello risolva qualunque problema sorga. Non sarete in grado di soffermarvi su cose su cui non avete controllo, quindi rimandate alla settimana prossima e godetevi questa.

LEONE Il lavoro è una grande via di fuga per voi, quindi dovreste approfittarne la prossima settimana, in cui Nettuno incontra Plutone in quadratura aumentando il vostro consenso. Gli altri saranno semplicemente d'accordo con voi e i grandi progetti possono andare avanti più rapidamente. Passate poco tempo in casa, i due pianeti non garantiscono lo stesso successo sul piano personale.

VERGINE Vi prendete del tempo per riordinare la vostra casa e la vostra auto regolarmente, quindi perché non prendevi del tempo per pulire anche il disordine emotivo? Parlare è il modo migliore per elaborare tutto ciò di cui vi sentite confusi in questo momento e la prossima settimana le stelle consigliano di chiamare qualcuno di cui vi fidate: sforzatevi e lo troverete, sarà un modo per coltivare una relazione. Favorite anche le coltivazioni agricole, potrebbe essere il momento di dedicarvi ad un orto.

BILANCIA Trigono Luna e Mercurio la prossima settimana, dunque necessità di dare una botta di vita alla vostra creatività che ultimamente sembra appannata come lo specchio del bagno dopo che avete fatto la doccia calda. Aggiungete energia, mescolate con diverse persone e espandete la mente, se le pretese non sono alte basteranno anche le conversazioni online, usate messaggerie gratuite ed evitate di sottoscrivere abbonamenti, la vostra esigenza è solo momentanea.

SCORPIONE Fare un sacrificio non è mai molto divertente, ma se avrete il coraggio di cedere alle richieste di qualcun altro, renderete le cose molto più facili anche per voi stessi. Ogni conflitto che incontrate non è una battaglia da vincere, e ammettere che non siete in grado di montare da soli il mobile dell'Ikea acquistato non è necessariamente una sconfitta, potrete cogliere l'occasione per farvi aiutare offrendo in cambio un aperitivo casalingo, sarete apprezzati per le vostre doti di ospitalità.

SAGITTARIO Saturno contro ma si tratta di un passaggio rapido: la lotta per il potere che state affrontando con una figura autoritaria non creerà tensioni durature, sono semplicemente cose accadono di tanto in tanto e fanno semplicemente parte del trattare con persone potenti. Se tutti non sono d'accordo, non è la fine del mondo. È l'inizio di una discussione, quindi evitate di passare ore ad immaginare cento modi per eliminare l'avversario, ricorrete a tutta la calma possibile e tra dieci giorni sarà passato tutto.

CAPRICORNO Vi sentirete nel corso della vostra settimana un po' perseguitati ma è solo colpa di Plutone che fa l'occhiolino a Marte. Se ritenete di essere nella situazione sbagliata, parlatene con qualcuno che l'ha vissuta prima, non è un peccato confrontarsi! Evitate comunque di farlo con colleghi e supervisori, assillate piuttosto un amico a cui avete prestato una spalla in passato. Favoriti invece i programmi, decidete un'attività sportiva da iniziare in autunno e approfittate delle offerte speciali.

ACQUARIO Le vostre vecchie abitudini sono piacevoli e comode, ma sono vecchie! In questa settimana, dovrete cogliere al volo l'opportunità di superarle e provarne di nuove, sostenuti dalla vostra indiscutibile fantasia! Uscite dalla vostra comoda routine e siate un po’ più severi con voi stessi. Una volta che inizierete a sentirvi a vostro agio a dirvi di no, sarete in grado di dire a voi stessi di sì in molti modi più inaspettati. Questione intrecciata, ma provate e vi piacerà sicuramente. P

ESCI Non avete bisogno di controllare completamente quello che sta succedendo nel vostro mondo per approfondire un esame di coscienza. Ma sarebbe una buona idea dare un'altra occhiata a voi stessi ed ai vostri obiettivi a breve termine. Ci sono molte questioni in sospeso che penzolano e ognuna vi porterà a una serie di nuove idee per migliorare la vostra situazione attuale. Esplorate, analizzate e poi formulate un nuovo piano.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram