Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 28 novembre. "Più marketing personale"

28 Novembre 2020

Le stelle cattivelle di Cristina Donati

ARIETE Le chiusure forzate stanno mettendo a dura prova il vostro spirito curioso e la vostra voglia di imparare cose nuove: avete quasi terminato i corsi online di qualsiasi cosa sia minimamente utile ad ampliare i vostri interessi e le vostre conoscenze. Nettuno vi fa i dispetti, ma la vostra nota caparbietà non subirà battute d'arresto, e scorrere oltre la decima pagina di google vi consentirà di trovare ancora qualcosa di interessante a cui iscrivervi. Determinati!

TORO Luna in opposizione ed avrete la sensazione che tutti trovino qualcosa da criticare su di voi, anche con un pizzico di cattiveria e di invidia, quasi foste il nuovo I phone 12, stellare ma venduto senza caricabatteria. Come nel caso della Apple, considerate bene che quel che conta spesso è il marketing: sforzatevi di imparare a vendervi meglio, essere sempre disponibili per tutti vi potrebbe rendere quasi a buon mercato e meno appetibili. Sentitevi anche voi una piccola preziosa mela!

GEMELLI Sensuali come non mai per l'ingresso di Venere nel vostro cielo, rischierete nel corso della prossima settimana qualche incidente diplomatico, dettato dalla passione che sembra avere la meglio sulla vostra razionalità. Un po' come i due vigili urbani di Roma sotto inchiesta per aver fatto sesso nell'auto di servizio dimenticando la radio accesa, anche voi potreste trovarvi in una situazione imbarazzante per una piccola distrazione. Nessun limite alla vostra parte hot, ma non abbassate la guardia.

CANCRO La parte romantica di voi si stava già coccolando al pensiero del pacco di Natale da scartare sotto l'albero e le parole di Conte sui provvedimenti speciali per le festività vi ha raggelato il sangue. La positività di Mercurio in quadratura con Saturno scatenerà però la parte più creativa di voi: farvi da soli dei mini video molto originali per inviare gli auguri a distanza sarà sicuramente una buona idea, ma viste le vostre tempistiche decisionali, iniziate a pensare in maniera pratica alla realizzazione.

LEONE Vi sentite quasi eroici per la pazienza che avete dovuto dimostrare in questi mesi, sia in campo lavorativo che personale. Siete comunque ben lontani dall'ipotesi che vi venga dedicata una via o una piazza, nonostante Cinisello Balsamo abbia dato il nome di una delle sue a Sfera Ebbasta. Sarebbe però opportuno da parte vostra segnalare a chi ha goduto della vostra imperturbabilità che a tutto c'è un limite e che anche a voi piacerebbe che fosse dedicata, se non una via, un'azione piccola, speciale e gratificante. Affilate gli artigli!

VERGINE La vita casalinga non vi ha mai disturbato e proprio per questo risentite poco della chiusura di ristoranti e locali. Sapete essere sempre concreti ed affrontare al meglio il periodo: la prossima settimana la vostra razionalità sarà acuita dalla presenza di Marte nel segno ed anche la vostra programmazione delle serate sarà puntualissima, dettata dalla giusta diplomazia che vi consentirà di coordinare al meglio le richieste di chi eventualmente dovesse dividere il divano con voi. Diplomatici!

BILANCIA Pare che a distanza di più di tre settimane, Trump abbia dato l'ok alla transizione di poteri ed anche voi avete finalmente preso coscienza che a volte la sconfitta va ammessa ed è inutile gridare allo scandalo. Che si tratti di una relazione naufragata o di un lavoro che non ha dato i risultati sperati, abbandonare definitivamente il campo può avere lati positivi, grazie al Sole in terza casa: dopo qualche giorno di stop, dicembre vi vedrà pronti a concentrarvi di nuovo su qualcosa che si rivelerà certamente più soddisfacente.

SCORPIONE Nonostante la situazione non certo perfetta, continuate a mantenere il sorriso e la calma, certi che i risultati del vostro sacrificio potranno essere apprezzati. Da buoni scorpioni passionali, riuscirete nel corso della settimana a trovare la felicità nelle piccole cose. Vi gratificate per il giorno libero dalla dieta che avete intrapreso con dedizione e per il vostro cantante preferito a X Factor che supera ogni settimana le sfide. Cantare sotto la doccia è un ottimo sfogo, i vicini apprezzeranno.

SAGITTARIO Siete già scalpitanti per sapere quando inizierà la nuova stagione di Masterchef e la vostra astinenza si concretizzerà nel corso della settimana entrante, a tutto vantaggio delle persone che condividono casa con voi. Che siate fedelissimi o nuovi iscritti al canale Youtube Fatto in casa da Benedetta, i primi freddi vi saranno di ispirazione e allieterete la tavola con ricette che vi faranno amare anche da chi ultimamente in famiglia sembrava avere qualche riserva nei vostri confronti.

CAPRICORNO L'idea della chiusura di tutti gli impianti sciistici vi ha lasciato piuttosto indifferente, dato che la vostra attenzione dalla fine dell'estate si concentra completamente sulla possibilità di una vacanza al caldo. Pare che questa voglia non vi sia presa nel momento più opportuno, ma non dimenticate mai che sapete sognare e programmare: può essere il momento giusto per passare in agenzia e chiedere un catalogo di viaggi esotici. Oltre ad alimentare il vostro sogno, darete un segno di speranza a chi ci lavora. Ottimismo.

ACQUARIO Anche quest'anno è passato il black Friday senza che voi aveste in tasca un euro da spendere per approfittare di un'occasione speciale? Niente di imprevisto cari amici dell'Acquario ma in realtà una novità c'è: se finora è stato un problema di bilancio tra spese e entrate, stavolta il sacrificio è dovuto ad un progetto importante, che ultimamente avete deciso di perseguire con impegno. Le stelle di questo fine anno sono molto positive, ed i vostri obiettivi finalmente a portata di mano. Bravi.

PESCI Venere e Luna che si sono dati appuntamento nel vostro segno vi rendono generalmente appiccicosi come un Chupa Chups, sia nei confronti del partner che in quello dei vostri amici più stretti. Gli effetti sono però diversi a seconda dell'ascendente: potreste essere quasi stomachevoli al gusto panna e fragola se lo avete in segno d'aria o acqua, con il rischio di diventare quasi insopportabili. Va meglio per gli ascendenti in terra o fuoco, più gusto lampone, dolci ma senza esagerare.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram