Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina (28 febbraio)

28 Febbraio 2020

ARIETE

Le vostre innate caratteristiche di forza, energia e capacità di non stare mai fermi sono acuite dal passaggio del Sole nel vostro segno. Siate attenti questa settimana a non arrabbiarvi per un nonnulla, smettere di essere intransigenti o rischiate che qualcuno quattro schiaffi ve li dia. Rilassatevi!

TORO

La congiunzione di Marte e Urano nel vostro cielo vi farà sentire questa settimana bloccati nel pensiero, nelle azioni e nei sentimenti. Le soluzioni ci sono: fare un po’ di movimento vi rilassa, basta andare in su e in giù per le scale di casa, ammesso che ne abbiate. Ottima alternativa il giardinaggio: non siete noti per il pollice verde, ma almeno per un paio di mesi spererete che nasca qualcosa.

GEMELLI

La Luna e Mercurio a favore stanno per lasciare il vostro segno, approfittate quindi di questa settimana in cui i pianeti continuano a sorridervi per affrontare una questione sentimentale in sospeso. Direte le cose nel modo giusto, con il tono giusto e con il giusto battito di ciglia.

CANCRO

Rassicuranti come farmacisti grazie al trigono in Bilancia, cari amici del Cancro, saprete affrontare con leggerezza piccoli problemi pratici nell’ambito familiare. Siete un po’ l’angelo del focolare, il punto di riferimento per diverse persone che apprezzeranno la vostra pace interiore. Tranquilli, tutto passerà entro aprile.

LEONE

Mercurio dispettoso vi fa sentire poco considerati e avrete l’impressione che nessuno vi calcoli, cari leoncini. Il pessimismo non vi contraddistingue ed è solo colpa del pianeta dispettoso. Poche precauzioni vi saranno utili, se avete voglia di contattare una persona del vostro passato, gli astri vi consigliano di attendere la prossima settimana: se avete aspettato tanto, meglio farlo con le stelle favorevoli.

VERGINE

La Luna storta rompe le scatole e vi rende particolarmente irritabili: smettetela di essere critici sia con voi stessi che con gli altri, oppure non lamentatevi se chi incontrate al bar anziché parlare con voi inventa di aver ricordato la lavatrice accesa. Le temperature miti sono dalla vostra parte, approfittatene per una passeggiata in riva al mare e se abitate all’interno, non lamentatevi e cercate un lago, un fiume o qualcosa di simile.

BILANCIA

Eros a gogò per tutte le bilancine lettrici, ed ovviamente anche per le altre. Un giusto mix tra erotismo e romanticismo, apparirete a chi vi incontra come un perfetto romanticone che ammicca. Per questa settimana mettete un po’ da parte il resto, sfruttate l’onda del fascino e vivete di emozioni!

SCORPIONE

Ultimamente vi state prendendo cura degli altri neppure fossero panda in estinzione: ammirevole ma spesso avete messo voi stessi troppo in secondo piano, e vista la grinta con cui siete soliti affrontare la vita, state perdendo tante energie e rischiate di andare in riserva. Le stelle non vi consigliano certo di essere egoisti, ma le giuste misure non guastano.

SAGITTARIO

L’amore c’è ma voi non sapete bene con cosa abbinarlo, un po’ come un paio di stivali pitonati. La congiunzione di Venere nel segno vi rende più passionale e dovrete affrontare una decisione questa settimana cari Sagittario e valutare bene se lanciarvi con passione o continuare a vivere una storia a metà tra un fratello e il migliore amico dell’asilo. Motivatevi ascoltando Un’avventura.

CAPRICORNO

Questa settimana la vostra vita si presenta come una sfilata a porte chiuse, per via della congiunzione di Urano in terza casa. Potenzialmente spettacolari senza nessuno ad applaudirvi: basta dirlo che vi sarebbe sufficiente un sorriso o un abbraccio, tenere dentro le delusioni non aiuta il vostro fegato. La vostra canzone è Pensieri e parole

ACQUARIO

I primi mesi del 2020 hanno consacrato la vostra uscita dal tunnel “Non ho mai una lira” ma Giove e Saturno non hanno abbandonato il vostro cielo e permane comunque quell’anisetta di fondo. La soluzione è nei vostri amici, avete sempre avuto buongusto nello sceglierli e le stelle consigliano questa settimana una serata divertente in loro compagnia.

PESCI

Fate scorta d’amore come di pasta e acqua nei supermercati di Milano: Mercurio vi rende scaltri questa settimana ed è il momento giusto per esprimervi al massimo, nei vostri tempi e con le vostre modalità che vi porteranno grandi soddisfazioni. Spaziate, progettate e vivete.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram