Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

L'oroscopo di zia Tina - 27 marzo "Abiti nuovi...in casa"

27 Marzo 2021

Una settimana con le stelle di Cristina Donati

ARIETE

Marte in prima casa e fortissima la probabilità per voi di incontrare interlocutori furbacchioni che tenteranno di tenervi in caldo con il rischio di bollire in pentola. Un pesante coperchio in testa non è certo adeguato ai vostri ideali, le stelle consigliano di tenere le antenne ben alzate, il vostro radar anti fregatura vi sosterrà.
TORO

Salvo complicazioni improvvise, nel corso della prossima settimana tutto filerà per il verso giusto con guadagni superiori alle aspettative. Unico rischio la tentazione fortissima di fare subito online un acquisto ambito da tempo ma già rimandato più volte. Siate oculati ma non tirchi: se la vostra aspirapolvere fa scintille quando la accendete. è la settimana giusta per procedere alla sua sostituzione.

GEMELLI

La Luna storta vi rende un po' sospettosi: non date peso a un comportamento che vi appare ambiguo di un conoscente, di un amico alla lontana, di un amico di altri amici che non ricordate neppure come avete conosciuto. La vostra arma segreta è sempre la spensieratezza: in caso di dubbio indagate con discrezione, senza preoccuparvi di sembrare ingenui agli occhi altrui.

CANCRO

Una Luna spendacciona in seconda Casa, amica di Urano e del vostro astro guida Mercurio vi spingerà verso lo shopping sfrenato: siete però ottimi programmatori quando si tratta di lavoro, avrete quindi l'occasione di acquistare oggetti che in futuro si riveleranno fondamentali, incuranti di chi oggi vi giudicherebbe un po' cicale.

LEONE

Il guastafeste di turno nella settimana entrante sarà Saturno allo zenit: solo i più audaci tra i leoncini avranno la necessaria per avvicinarsi a una soluzione accettabile ad un problema che da tempo vi assilla. Gli astri consigliano: approfittate della settimana rossa per evitare qualunque contatto, chiudetevi in casa e rispondete solo a chiamate di numeri noti.

VERGINE

Grazie al vostro innato spirito pratico ed organizzativo, nonostante il periodo da fare ne avreste a sufficienza, peccato che a latitare sia la voglia. La vostra testolina sembrerà persa dietro ad altri problemi, affettivi, geopolitici, fantasociali e di qualunque genere che non sia strettamente pratico. Le stelle consigliano: non vi preoccupate, se per una settimana non avrete tutto sotto controllo recupererete nella successiva.

BILANCIA

Saturno incontra Marte nel vostro cielo nel corso della settimana entrante: in famiglia dovete muovervi con circospezione, basterà una parola sbagliata per far esplodere l’atomica, cosa per altro non nuova per voi. Unico confidente micio o fido, loro almeno vi ascoltano con pazienza, guardandovi come se capissero il vostro sproloquio, e soprattutto non parlano!

SCORPIONE

Se vorrete fare scacco matto alla sorte, cercate di sfruttare questo momento favorevole per progettare, sistemare, risolvere, incentivare tutto quello che vi sta particolarmente a cuore! A breve sono previsti eventi eccezionali che vi potrebbero impegnare tempo ed energia, quindi preparatevi il terreno e non avrete in seguito alcuna difficoltà. Non adagiatevi, ma piuttosto scuotete le acque qualora siano stantie.

SAGITTARIO

L'ingresso di Venere in Ariete ha portato nuova energia nella sfera amorosa, come per magia sembra che qualcuno si sia accorto di voi e non potete che approfittare con discrezione e senza aspettative. Se avete acquistato un abito o un paio di scarpe nonostante il lockdown, le stelle suggeriscono che la settimana entrante sia quella giusta per indossarli in casa, davanti allo specchio, sognando l'occasione in cui potrete sfoggiarli in pubblico.

CAPRICORNO

Il vostro astro guida Saturno langue in seconda Casa, quindi voglia di lavorare saltami addosso.  In cambio, sentirete il fuoco vibrante della passione scorrere nelle vene e trasmettersi alla persona amata...travolgendola! Ritroverete, così, la vostra dimensione amorosa più autentica e sensuale. Fate attenzione alle regole di distanziamento sociale, inopportuna ogni multa viste le finanze traballanti.

ACQUARIO

Scalpitate dalla voglia di creare e fantasticare, abbracciare e connettere. Le vostre idee non ne vogliono sapere di restare chiuse in casa e, contro la rigidità articolare e mentale, collegate secondo le medicine orientali, un ottimo rimedio sarà ruotare prima in senso orario, poi antiorario, polsi e caviglie. Sarà un po' come viaggiare in aereo e ravvivare la circolazione, nel vostro caso mentale.

PESCI

Cari amici dei Pesci, finalmente il Sole fa visita al vostro segno: riceverete molti sì, e quei no, che sporadicamente arriveranno, saranno un faro su tutto ciò che dovrete depennare immediatamente dalle vostre vite. Il cielo primaverile vi darà una mano a prendere quelle decisioni risolutive che avete rinviato nel tempo, lasciando spazio a nuovi progetti nei quali vi farete coinvolgere con entusiasmo.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram