Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 26 settembre

26 Settembre 2020

ARIETE La configurazione astrale della prossima settimana porta un tocco leggero alla vostra vita amorosa, specialmente se voi ed il vostro partner vi siete attenuti ultimamente alla stessa vecchia routine, dimenticando che la vita deve essere sempre vissuta intensamente.  Se deciderete di cambiare atteggiamento e di uscire dai soliti schemi, potreste rimanere sbalorditi da ciò che scoprirete.

TORO Mercurio in terza casa: il pianeta in stallo vi libererà da alcuni vincoli a cui potreste esservi sentiti obbligati ad aderire di recente in merito ad una relazione d'amore. C'è un'aria di armonia intorno che alleggerirà notevolmente l'atmosfera e vi incoraggerà anche a perdonare, rilassarvi e perfino dimenticare. Potrete parlare con sicurezza, rilasciando le tensioni nascoste ed evitando la sensazione che stia per verificarsi una grande eruzione.

GEMELLI Potreste non percepire troppe emozioni nella relazione che avete in corso al momento, ma nulla di nuovo per chi come voi dei Gemelli è sempre attirato dalle novità.  La configurazione celeste indica che incontrerete sicuramente qualcuno con cui avviare conversazioni illuminanti e stimolanti, avete una comprensione naturale del lato nascosto della vita e delle realtà sottili che possono creare o distruggere qualsiasi relazione, e vi divertirete a discutere di questi diversi approcci per far funzionare l'amore.

CANCRO La Luna di passaggio nel vostro segno, rende la vostra settimana perfetta per scrivere messaggi d'amore a qualcuno di speciale, per impegnare i vostri sentimenti su carta sotto forma di un biglietto, una lettera, una poesia o anche un'opera d'arte. L'energia astrale vi incoraggia a esprimere i vostri sentimenti su una pagina bianca o anche sullo schermo del computer, dipende dall'ascendente. È attraverso il potere delle vostre parole che sedurrete l'oggetto del vostro desiderio.

LEONE L'amore potrebbe insinuarsi nella vostra vita all'improvviso, con l'ottimo allineamento dei pianeti previsto nel corso della prossima settimana. Potrebbe essere nel corso di riunione virtuale, durante un corso di sensibilizzazione online, o anche giocando a scacchi...ed improvvisamente vi renderete conto che la persona con cui state condividendo l'avventura vi piace tantissimo.  E sarà reciproco, grazie al cielo.

VERGINE L'allineamento dei pianeti sembra indicare che potete utilizzare le vostre doti da maliardi per conquistare chi vi piace, usando la persuasione verbale per portare avanti con determinazione il vostro caso.  Avrete la capacità di convincere gli altri a condividere il vostro punto di vista, grazie alla padronanza del linguaggio che vi regalerà ottimi successi. Avrete bisogno di un approccio leggero, fluido, flessibile e adattabile.

SCORPIONE Compatibilmente alle restrizioni, se possibile partecipate a qualsiasi tipo di riunione sociale, vi si presenteranno meravigliose opportunità di incontrare persone che fanno parte del tipo di circoli in cui avreste sempre desiderato essere coinvolti. L'energia planetaria vi incoraggia a incontrare, a socializzare e a dare volentieri una mano a chiunque possa avere bisogno di aiuto. Una persona, però, vi troverà particolarmente utili, e potrebbero nascere interessanti evoluzioni lavorative.

BILANCIA La configurazione astrale della prossima settimana potrebbe incoraggiarvi a non tirarvi indietro per qualsiasi proposta di appuntamento galante. Nonostante i primi freddi per voi permane una calda atmosfera nell'aria che vi aiuta a superare eventuali attacchi di nervi e lenisce potenziali attacchi di panico. L'unico tipo di conversazione in cui non volete essere coinvolti riguarda cosa farete a Capodanno, domanda che in questo periodo inizia a circolare.

SAGITTARIO Quadratura di Saturno in Urano e il vostro romanticismo sale rapidamente: possibile un incontro in settimana che vi farà venire voglia di una relazione abbastanza spensierata, piacevole intermezzo dopo un periodo di calma piatta. A volte è bello poter parlare di qualsiasi cosa senza per forza dover andare a fondo su ogni questione e senza il bisogno di provare a trasformare la vostra relazione entro poche ore.

CAPRICORNO La conversazione è la via verso il cuore di qualcuno che trovate estremamente attraente. L'energia celeste indica che tutto ciò che dovete fare è dire come vi sentite; ma piuttosto che esagerare con dichiarazioni appassionate su meravigliose qualità, mantenete tutto su un livello semplice. Toccate piano le vostre emozioni, cautela e passione possono comunque convivere.

ACQUARIO C'è un'atmosfera molto piacevole che rende più facile uscire e socializzare in qualunque modo sia possibile, dato che vi sentirete nel corso della prossima settimana molto disponibili a incontrare gli altri, a parlare di voi stessi, della vostra vita, delle vostre gioie e dolori in un ambiente sicuro. L'energia planetaria porta un tocco di promessa romantica, anche se probabilmente non ci sarà subito qualcosa di concreto: se darete tempo al tempo, il futuro sarà roseo.

PESCI L'energia astrale della prossima settimana spianerà la strada per quanto riguarda la vostra vita amorosa. Se di recente avete attraversato un incidente imbarazzante, cosa per voi pesciolini non proprio rarissima, le influenze planetarie intorno a voi dovrebbero alleviare i ricordi travagliati, e presto vi sarete dimenticati di tutto. Non permettete che un piccolo incidente rovini una relazione potenzialmente meravigliosa.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram