Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

L'oroscopo di zia Tina - 26 giugno

26 Giugno 2021

Una settimana tra le stelle di Cristina Donati.

ARIETE

Spopola su TikTok il video di una adolescente che ha scacciato un orso a mani nude per difendere i propri cani. Ci sono ottime possibilità che sia dell'Ariete dato che anche voi, cari amici, grazie a Plutone combattivo in quadratura, non esiterete a tirare fuori le unghie per proteggere i vostri interessi, personali e professionali. Gli astri hanno un consiglio per voi: provate a risolvere sempre prima a parole, le mani sono un rimedio estremo e assolutamente sconsigliato.

TORO

Improbabili come la Panda che a Palermo ha cercato di sfondare la vetrina della boutique di Louis Vuitton, sarà difficile per voi nel corso della prossima settimana risultare credibili nelle discussioni, ma è solo colpa di Saturno in quadratura con Giove. Non preoccupatevi, con la simpatia riuscirete comunque a cavarvela e alla fine vi basterà parlare di Europei di calcio per distogliere l'attenzione da qualsiasi argomento.

GEMELLI

In tanti aspettano con ansia la riapertura di piscine, ma invece per voi è più importante la data in cui vi libererete delle mascherine all'aperto: a parte che i Gemelli di solito amano l'acqua ma non il cloro, l'importanza che date al vostro sorriso è fondamentale, specie se lo scopo è quello di ammaliare chi vi sta di fronte. Ci tenete alla vostra salute e fate bene, ma a distanza la vostra dentatura splendente tornerà irresistibile e vi sentirete di nuovo sulla cresta dell'onda.

CANCRO

È decisamente il momento di tornare con i piedi a terra e di concretizzare tutto ciò che progettate da mesi o rischierete di sembrare ridicoli come la praticamente sconosciuta attrice americana che pur di avere cinque minuti di gloria ha dichiarato essere stata rapita dagli alieni, di essersi innamorata di uno di loro e in seguito scaricata. Avete carte migliori da giocare e se non sempre è facile ammettere qualche intoppo, un socio di vita o professionale sarà il miglior partner per superare l'impasse.

LEONE

Nella capitale dell'Isola di Man è stata recentemente inaugurata una rotatoria a cerchi concentrici che manda gli automobilisti nel panico: più o meno deve esserci qualcosa di simile nel vostro cervello e gli effetti saranno palesi nella settimana entrante. Tanta confusione e poche idee pratiche, un po' per il caldo e un po' per Nettuno sfavorevole: le stelle consigliano di evitare di prendere qualsiasi decisione che possa influire nell'immediato futuro. Almeno per sette giorni mettete la parte il leader che è in voi.

VERGINE

Se dopo anni e numerose navigazioni in diversi mari, è ormai ufficiale il ritorno di fiamma, con tanto di bacio, tra Jennifer Lopez e Ben Affleck anche per voi amici della Vergine non tutte le speranze sono perdute. Gli astri di passaggio nel vostro cielo auspicheranno un incontro magico con qualcuno del vostro passato: per i single sarà una sorpresa scoprire tanti cambiamenti, mentre per chi è in coppia la razionalità indicherà la strada e dopo aver divagato un po' con la fantasia tornerete sulla retta via.

BILANCIA

Ora che avete chiari gli obiettivi che volete portare a casa entro la fine dell'estate, sarete nel corso della prossima settimana metodici come il golfista svizzero che ha giocato 252 buche in 12 ore per entrare nel Guinness dei primati, correndo in qua e in là per il prato senza il carrello che era vietato. Voi farete lo stesso: la fatica non vi preoccupa e vedere intorno a voi persone soddisfatte del vostro lavoro sarà il migliore degli stimoli per non sentire la fatica.

SCORPIONE

Tornano concerti e spettacoli e per la settimana in arrivo le stelle consigliano di consultare luoghi e date per una prima programmazione di quello che non volete assolutamente perdervi quest'estate: è arrivato il momento di socializzare e di ricominciare a ballare, cantare e ridere, seppure con le giuste precauzioni. Le stelle vi sorridono, avete intorno persone con gusti simili ai vostri e non sarà difficile organizzare serate con la giusta compagnia. Se avete un divano che vi piace particolarmente salutatelo, vi rivedrete a settembre.

SAGITTARIO

La Luna un po' malinconica in quadratura con Marte vi renderà nel corso della prossima settimana particolarmente bisognosi di coccole ed attenzioni. Se in questo periodo non siete sicuri di che piega possa prendere una relazione, evitate di rivolgere questo tipo di richieste direttamente all'interessato e provate a cercare alternative. Ad esempio, Keeley Shoup vive negli Stati Uniti, e lavora come "coccolatrice" professionista a 80 dollari all'ora, fornendo coccole che non devono avere nulla a che vedere con il sesso. Sicuramente troverete un servizio simile, non sarà economico ma il vostro cuore ne uscirà senza graffi.

CAPRICORNO

Notizia di cronaca recente quella di un furto in un negozio Tisanoreica di Varese: i ladri sono andati via con un bottino di dolci, vitamine e prodotti per la cellulite. Sicuri di non essere stati voi cari amici del Capricorno? Seppur certa della vostra onestà, ultimamente quei rotoletti accumulati visibili sotto le tshirt vi stanno destabilizzando e visto che la gola pare vincere sulla volontà, sarete disponibili a ricorrere a rimedi finora impensabili.

ACQUARIO

Se a Livorno sono riusciti a costruire un palazzo completamente al contrario e nessuno se ne è accorto per oltre ottanta anni, figuriamoci se qualcuno si possa accorgere della vostra capacità di affrontare situazioni disparate partendo da punti di vista che per gli altri sono poco logici. Il Sole di passaggio nel vostro segno nella settimana in arrivo accenderà i riflettori in particolare sul vostro pensiero laterale: fatevi trovare preparati, qualcuno lo apprezzerà in modo particolare e la giusta reazione sarà una svolta per percorrere una strada che attendete da tempo.

PESCI

Se anche la Regina Elisabetta sembra essersi un po' ripresa dalla perdita dell'amato Filippo ed è tornata a sciabolare sia Camilla che Kate, anche voi cari amici dei Pesci saprete reagire bene alla distanza che si creerà tra voi e qualcuno a cui avete dedicato tempo ed energie. In cambio, la Luna malandrina vi renderà più curiosi del solito e vedrete sotto nuova veste qualcuno la cui conoscenza si potrebbe approfondire, ampliando le vostre possibilità di realizzare un progetto sopito ma presente da tempo.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram