Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 26 dicembre

26 Dicembre 2020

Una settiana in compagnia con le stelle cattivelle di Cristina Donati.

ARIETE In copertina del riesumato Postalmarket ci sarà Diletta Leotta, è ufficiale. Detto ciò probabilmente anche voi cari amici dell'Ariete potreste decidere di accettare un incarico che forse non ritenete adeguato alla vostra professionalità purché porti subito nelle vostre tasche il denaro necessario per realizzare un piccolo sogno che avete da tempo. Valutate bene se tapparvi il naso, in fondo nessuno vi chiede di essere fotografati in mutande no? Estremisti!

TORO In Estonia vige la tradizione di mangiare per ben sette volte nel corso dell'ultimo giorno dell'anno, ma ricordatevi, cari amici del Toro, che non siete estoni e che loro utilizzano molte più calorie di voi per via del clima. Evitate dunque almeno per questa settimana di ingozzarvi come avete fatto a Natale e Santo Stefano, cercando di ovviare alle vostre carenze di affetto in altro modo, magari con una bella telefonata a qualcuno che non sentite da tempo. Golosoni!

GEMELLI L'idea di un Capodanno senza feste e senza possibilità di conquiste e nuove conoscenze ha rischiato di intristirvi, ma tranquilli...tutta colpa del transito di Marte che già lunedì lascerà il vostro segno e vi farà tornare sorriso e fantasia. Utilizzate dunque bene i tre giorni restanti per organizzare al meglio un'idea alternativa per il 31, magari con un cenone sexy organizzato per il vostro partner o una chiamata di gruppo con i vostri migliori amici. Originali!

CANCRO Se persino Benedetta Rossi ha deciso di prendersi una pausa dalla tv per dedicarsi a suo marito Marco, magari anche per voi sarebbe il caso di valutare un piccolo momento di pausa dai tantissimi impegno che hanno caratterizzato gli ultimi mesi del 2020. Raccogliete le idee, coccolata chi amate e ripartirete in forma splendida, con nuovi progetti che differentemente rischierebbero di arenarsi. Coccolosi!

LEONE Se anche Cristiano Malgioglio, a dispetto di ogni previsione, ha dovuto lasciare la casa del GF a causa del televoto, dovete rassegnarvi anche voi, cari leoncini, alla possibilità che non tutti vi amino. La vostra folta criniera non deve infeltrirsi per qualche commento negativo che inevitabilmente una personalità forte come la vostra può provocare! Approfittate della fine dell'anno per fare il punto della situazione e valutare se avete sbagliato qualche valutazione: nove su dieci la vostra risposta sarà no, ma almeno avrete provato. Fieri!

VERGINE Giulia De Lellis, dopo anni di frivolezze in tv, pare sia determinata ad accasarsi con il rampollo della famiglia Beretta e voi proprio da lei dovreste prendere spunto, ebbene sì. Gli astri vi consigliano di affrontare il 2021 con il senso di concretezza che avete e che negli ultimi mesi si è perso come se fosse nella nebbia in Val Padana. Stop agli impegni gratis, le bollette non si pagano con i grazie! Se avete quei famosi "cinque minuti" dedicateli piuttosto a voi che a fare favori che puntualmente non sono restituiti. Concreti!

BILANCIA Per superare Marte dissonante in terza casa, le stelle vi consigliano di prendere spunto da Piero Angela, che a 92 anni si prepara a tornare in televisione con un programma dal titolo “Prepararsi al futuro”. Approfittate dunque di fine anno per fare un bilancio e concentratevi bene per trovare un nuovo interesse che vi stimoli, qualsiasi cosa sia, dal corso di zumba online alla collezione di tappi di sughero. L'importante è reagire, non siate voi stessi a limitare i vostri sogni. Innovativi!

SCORPIONE Dopo tante concessioni, avete forse voglia di un po' di intransigenza, quasi come lo chef Bruno Barbieri che non ha risparmiato i suoi “no” diretti a chi ha sbagliato in modo eclatante i piatti. Avete voglia di pace, dolcezza e serenità, ma per ottenerle dovrete essere chiari con chi ha scambiato le vostre concessioni per debolezza. Avete tutte le carte giuste in tasca, vi basterà solo giocarle nella maniera migliore, magari ascoltando i consigli di un amico che ha già vissuto situazioni simili. Guerrieri!

SAGITTARIO A voi che siete social e amanti della compagnia, sicuramente sarà pesato un Natale senza poter vedere parenti e soprattutto amici. Approfittate della settimana entrante, che vede il Sole in quadratura con Giove, per prendere al volo tutte le occasioni che vi capiteranno nei giorni non rossi e per coinvolgere una persona a voi molto vicina nella programmazione di un Capodanno alternativo, che possa essere festeggiato anche tra qualche tempo in maniera assolutamente originale. Creativi!

CAPRICORNO Se siete amareggiati per l'annuncio di Al Bano che ha dichiarato di non riuscire ad andare a Sanremo, forse l'influsso della Luna malinconica si sta imponendo nel vostro cielo. Già avete superato bene la delusione per l'ennesimo paio di calzini trovato tra i regali di Natale, quindi è decisamente il momento di reagire. Aggiornatevi sulle ultime tendenze musicali, ascoltatele almeno su Youtube se non volete spendere soldi e sicuramente per l'appuntamento canoro avrete anche voi qualcuno da tifare! Innovativi!

ACQUARIO Ricchi ricchi non lo siete mai stati e tra tutti i segni dello zodiaco siete noti per essere un po' cicale nel momento in cui i vostri portafogli sono riforniti e non avete lesinato nel fare regali di Natale, seppur piccoli, a tutti quelli che amate. In questo periodo il Sole e Mercurio si incontrano nel vostro cielo, quindi nessuna buona notizia per le vostre finanze, riuscirete a perdere anche giocando a sette e mezzo in due. Le stelle consigliano dunque di cedere a qualche piccola superstizione, acquistando lenticchie e uva che siano di buon auspicio per il 2021. Generosi!

PESCI Avete deliziato davvero tutti con i vostri regali di Natale, non necessariamente per il valore ma soprattutto per l'attenzione nella scelta che ha fatto sentire i destinatari davvero unici! Esattamente con questo spirito dovete affrontare gli ultimi giorni dell'anno ed i primi del nuovo: far sentire speciali le persone che amate sarà praticamente una missione nel 2021, perché saranno proprio loro a regalarvi le occasioni migliori, che non tarderanno ad arrivare già nel mese di gennaio. Finalmente è ora di raccogliere ciò che avete seminato! Meritevoli!

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram