Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 26/6 "Armatevi di pazienza"

26 Giugno 2020

ARIETE Nonostante la vostra nota praticità, la congiunzione di Urano e Giove nel vostro segno vi rende un po' pazzerelli ed in cerca di emozioni forti, anzi fortissime, tanto da rischiare di essere travolti dalla passione. Ma come solito, ad un passo dal lancio, tornerete razionali e al massimo capaci di cose come Mara Venier, che ha deciso di risposare lo stesso marito. Rischi, ma non troppi.

TORO L'ottimismo per il nuovo errore dei Maya sulla fine del mondo ha su di voi un effetto molto positivo cari amici del Toro. Avete voglia di un po' di rinnovamento ed ora che siete certi di dover affrontare l'estate lo shopping è quel che fa per voi, specie approfittando dei saldi anticipati. Considerate però Urano dispettoso nel segno, che provoca qualche distrazione: sarà sufficiente segnare sotto falso nome il pin del bancomat nella rubrica del vostro cellulare.

GEMELLI Non c'è misura post Covid che tenga per voi dei Gemelli: nessun segno come voi è riuscito ad affinare le tecniche di conquista regolandosi con le nuove norme. Nonostante la distanza e l'obbligo della mascherina i vostri sguardi arrivano all'obiettivo e le vostre mosse sensuali affascinano chi decidete di conquistare. Sarete pronti a fine estate a scrivere a riguardo un best seller, ricordatevi di prendere appunti.

CANCRO Proprio ora che Venere è in quadratura con Saturno voi cari amici del Cancro non vi sentite ancora pronti per archiviare qualche piccola delusione e lasciarvi andare abbastanza da vivere una storia intensa, fissandovi invece su notizie gossip tipo la crisi tra Fabio Volo e Johanna Maggy, per giustificarvi della vostra reticenza nel credere nei sogni.  Gli astri consigliano di lasciare da parte Novella 2000 e provare a leggere Focus, ne trarrete vantaggi.

LEONE Luna nel vostro segno cari leoncini e la vostra voglia di socialità subisce una netta impennata. Passerete la settimana alla ricerca di eventi, trastullandovi tra spettacoli con capienza ridotta, cinema all'aperto, pic nic con cestino nei campi...tutto pur di non stare soli e riossigenare il vostro cervello con nuove conoscenze e persone che desiderate rivedere.

VERGINE I vostri timori post Covid rischiano di prendere il sopravvento e, se va bene la cautela, voi state un po' esagerando e ne risente anche l'abbronzatura: a forza di portare la mascherina anche quando non serve il rischio di colorarvi a macchia di leopardo è in agguato. Evitate di sentite come la prima auto che sale sul nuovo ponte di Genova, ed affrontate la quotidianità con un po' più di leggerezza in attesa di Venere nel vostro cielo.

BILANCIA Provate a ripartire ma sembra che non tutto vada come nelle vostre rosee previsioni e vi sentite come se doveste percorrere l'autostrada con un monopattino. Sia in amore che nel lavoro siete soltanto un pochino più lenti degli altri, ma se non perderete la pazienza riuscirete comunque a raggiungere gli obiettivi prefissati. Vedete il lato positivo della situazione, se la situazione monopattino persiste potreste perfino pensare di accedere agli incentivi statali.

SCORPIONE Siete più desiderati dei soldi della cassa integrazione e di quelli a fondo perduto questa settimana, cari amici dello Scorpione. Venere in quadratura nel vostro cielo vi regala un indubbio fascino e vedete quindi di utilizzarlo bene dato che si tratta di un transito temporaneo: conquiste per chi è single, affermazioni per chi è in coppia e ci scappa anche che finalmente il vostro capo vi riconosca qualche ora di straordinario.

SAGITTARIO Il caldo ed il sole vi hanno proiettato in dimensione vacanze, e Marte in terza casa ci mette la sua per farvi sentire pigri e poco avvezzi a formalismi e precisione. Gli astri consigliano di adeguarvi solo sul posto di lavoro, utilizzando nel tempo libero l'abbigliamento più comodo e informale possibile, vi farà sentire meglio e non fatevi prendere dai sensi di colpa, pensate anche Trump si è presentato con la camicia slacciata a la cravatta a penzoloni.

CAPRICORNO Avete passato parte della quarantena a pensare come cambiare il vostro look non appena possibile ed ora vi trovate in una situazione di stallo: siete andati dal parrucchiere ma nulla più di una spuntatina? Volevate rimettervi in forma camminando all'aria aperta? Pare invece che siate stati travolti da un'onda di pigrizia e ignavia, forza reagite, le stelle non possono aiutarvi se non iniziate a farlo voi stessi!

ACQUARIO Dopo 43 anni dall'uscita di "Silvia", Vasco Rossi ha deciso di svelare, con tanto di foto sul profilo Instagram, chi fosse la ragazza che ha ispirato il suo primo 45 giri. Questa notizia, piccoli Acquari, vuol essere per voi uno stimolo ed una speranza: nonostante il transito di Marte, che si toglierà di mezzo a metà luglio, la vostra pazienza sarà ripagata e per quanto non vogliate mai essere al centro della scena, molti vostri meriti saranno finalmente riconosciuti. Certo, non diventerete famosi come Vasco ma sono comunque soddisfazioni!

PESCI Superate l'istinto di mettervi la mascherina sugli occhi per non vedere tutto quello che ultimamente non vi piace. Sembra quasi che la realtà vi appaia un po' più dura del solito ma il segreto che vi suggeriscono gli astri è di credere fermamente in quello che volete realizzare, affrontando tutto a piccoli passi e avendo di fianco poche persone che vi supportino. Consigliati gli aperitivi all'aperto, un bel tramonto vi metterà in pace con il mondo.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram