Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 25 luglio

25 Luglio 2020

Le stelle cattivelle di Cristina Donati

ARIETE Va bene il lato intellettuale ma cercate di essere un po' più leggeri gentili piccoli Arieti! Continuare a parlare sempre di eventi impegnati e teorie complottiste non vi aiuterà questa estate, dovrete quindi sforzarvi a leggere qualche rivista di gossip o a guardare qualche trasmissione tv stupida, altrimenti non lamentatevi se restate sempre in un angolo ad ogni tavolo di questa strana stagione! Fatevi coraggio, la superficialità non uccide!

TORO La Luna si congiunge al Sole e qualche momento di defaillance ci può stare: rischierete come la Elia di chiamare il vostro partner con il nome del vostro ex ma indubbiamente la vostra capacità di mediazione vi salverà in corner. Le stelle consigliano di passare tempo in solitudine, dedicando qualche ora ad hobby in cui siete certi di non fare danni: consigliate le visite virtuali ai musei.

GEMELLI Mercurio, pianeta dell’intelletto e dell’ascolto, dovrebbe aggiungere consapevolezza ai sentimenti e alle relazioni umane ma voi siete pur sempre dei Gemelli cari amici dalla doppia personalità! Voi restate imperterriti rispetto ai favori planetari e continuerete anche per questa settimana a spargere sorrisi con gli occhi, approfittando di quando è possibile togliersi la mascherina per sfoggiare il vostro irresistibile sorriso conquistatore! Inarrestabili!

CANCRO Fastidiosi come zanzare immuni a qualsiasi braccialetto o spray, il transito di Urano nel vostro segno vi rende polemici nei confronti di qualsiasi cosa si muova e disturbi la vostra quiete. Non siate negativi e smettete di pensare che alla fine stavate bene anche durante in lockdown, dedicatevi piuttosto a passeggiate al tramonto e il miglioramento della forma fisica aiuterà il morale.

LEONE Tutte le luci accese su di voi la prossima settimana, un po' come foste Chiara Ferragni che si fa fotografare agli Uffizi. Le stelle vi consigliano quindi mosse audaci, ma con attenzione alle motivazioni: fatevi trovare sempre preparati a dare ottime spiegazioni ai vostri gesti inaspettati e potrete godere del favore degli astri almeno fino al 10 agosto. Abbronzatevi ma con la giusta protezione, i leoni infeltriti non piacciono a nessuno.

VERGINE Con Mercurio sestile a Urano avete una parlantina tagliente che fa invidia ad un set di coltelli giapponesi. Ottimizzate la risorsa ed evitate di essere polemiconi nei confronti dei familiari che in quarantena hanno dovuto sopportare la vostra precisione e approfittatene piuttosto per chiarire ai colleghi che non siete sempre disponibili a fare il lavoro che gli altri lasciano indietro.

BILANCIA Energia al 50% questa settimana quindi vi troverete nell'ingrato compito di dover scegliere cosa fare e impossibilitati a dare retta a tutti come nelle vostre abitudini. Giove in terza casa vi dona però una certa diplomazia e riuscirete a districarvi bene senza scontentare nessuno: anzi, la vostra momentanea debolezza potrà far scattare una scintilla inaspettata. Chiedete ad uno sconosciuto di aiutarvi a prendere qualcosa da uno scaffale alto al supermercato, una sorpresa è dietro l'angolo!

SCORPIONE Siete bellissimi fuori in questo periodo e la vostra pace interiore si vede anche all'esterno. Abbronzati state molto bene e riuscireste anche a nascondere qualche chiletto se doveste averlo preso in quarantena. Le stelle consigliano...nulla, semplicemente di godervi il favore degli astri e magari progettare un week end romantico con la persona del vostro cuore. Se non ne avete una, il momento è favorevole per trovarla.

SAGITTARIO Le stelle non sono tra le più favorevoli questa settimana ma ricordatevi che potete sempre chiedere aiuto, se non altro alle migliaia di persone a cui lo avete dato: se ci è riuscito un cagnolino romano che suonando il clacson ha richiamato l'attenzione della padrona che lo aveva lasciato in auto, avete ottime possibilità anche voi amici del sagittario. Il transito sfavorevole di Saturno durerà una settimana soltanto, e tornerete guerrieri come al solito.

CAPRICORNO È il momento di concedervi un po' di svago e di relax, per quanto consentito. Da buoni programmatori quali siete, potreste approfittare degli innumerevoli mercatini estivi per acquistare piccoli cadeau che vi eviteranno nei prossimi mesi le corse ai centri commerciali per il regalo dell'ultimo minuto o peggio che mai per quelli di Natale. Magari i vostri amici si chiederanno come mai avete pensato a loro acquistando qualcosa di tipicamente estivo, ma questo è un problema che andrà affrontato in un secondo momento.

ACQUARIO A metà estate è arrivato per voi il momento di stilare la lista dei buoni propositi per settembre: le stelle consigliano quest'anno di essere più realisti, ed evitare di immaginare nove mesi in palestra per un'estate 2021 belli come Belen, puntando su qualcosa di più realizzabile. Va bene essere sognatori, ma con moderazione: le stelle consigliano piuttosto di ripassare una lingua straniera per qualche mese, per arrivare preparati al prossimo anno in cui tutto lascia intendere che tornerete a viaggiare e non solo con la fantasia.

PESCI Teneri come il tonno che si tagliava con un grissino, questa settimana per voi cari amici dei pesci si preannuncia come ricca di coccole. Se siete in coppia il vostro partner vi vedrà come un pasticcino tutto da mangiare, se invece siete single puntate su amici e parenti, non pare il momento positivo per nuove storie, specie quelle estive che potrebbero lasciarvi l'amaro in bocca.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram