Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina (24 gennaio)

24 Gennaio 2020

Nuova settimana, appuntamento con le stelle 'cattivelle' di Cristina Donati

ARIETE

Cicogne in planata nel vostro cielo cari amici dell'Ariete! Le stelle parlano chiaro ma sta a voi decidere se sfruttarle per incrementare la vostra famiglia o organizzarvi bene per evitare che accada. Se non siete in età adeguata, sappiate comunque che nel corso di questa settimana, parenti o amici cercheranno di affibbiarvi qualche minore, giusto per movimentare le vostre giornate.

TORO

Vedete una luce dietro di voi? Non sono gli alieni che stanno atterrando, ma l'aurea positiva che la quadratura del Sole nel vostro segno vi regalerà questa settimana, che dovrete percorrere da protagonisti. Lasciate sul palcoscenico solo ciò che vi fa stare bene e buttate tutto il resto dietro le quinte. Ricordate bene, questa situazione dura una sola settimana, poi tornerà la calma piatta.

GEMELLI

Se il buon giorno si vede dal mattino, il buon anno si vede dal mese di gennaio e la congiunzione di Saturno in terza casa vi ha consentito di partire con la giusta marcia! Dopo mesi in panchina, finalmente il bomber che è in voi entrerà in campo, ma ricordatevi, niente falli in area o rischiate di tornare a guardare lo spettacolo dagli spalti. Forza e coraggio!

CANCRO

Morbidi e poco combattivi, amici cancerini, affrontate in questo inizio anno l'ingresso di Marte nel vostro segno e potreste trovarvi nell'imbarazzante situazione che chiunque degli undici altri segni possa ritenere una buona idea quella di ballarvi il tip tap in testa. Evitate che accada, sia in campo lavorativo che familiare, affilate le vostre pinzette e mettete in riga chi non vi rispetta.

LEONE

La situazione è chiara, simpatici felini dalla folta chioma. Ci sono contesti dai quali dovete uscire perché neppure con tutta la vostra volontà le stelle prevedono sviluppi positivi. Se siete nella stessa posizione professionale da dieci anni mentre tutti gli altri hanno fatto carriera è giusto domandarsi se la gabbia del circo non inizi a essere stretta per voi e se siete stanchi di saltare nei cerchi di fuoco solo per un bocconcino, iniziate seriamente a valutare un importante cambiamento, Giove vi appoggia.

VERGINE

Il transito di Venere nel vostro cielo vi rende più curiosi del solito e la vostra perseveranza negli obiettivi potrebbe essere messa alla prova. le stelle dispettose metteranno sul vostro cammino qualcuno che susciterà il vostro interesse, non propriamente in senso intellettuale. E la novità è che vi piacerà, giocate, divertitevi, l'importante è che nessuno si faccia male o che siate pronti a negare categoricamente qualsiasi cosa possa accadere e mettervi in difficoltà.

BILANCIA

Bilancine, se vi sembrerà questa settimana di avere a che fare con influssi romantici e relazioni che non capite, forse è il momento di fare chiarezza. Non basta dare la colpa a Marte in opposizione, siete proprio voi che ultimamente avete confuso le acque e se non continuate a mescolare le carte fingendo di avere sempre in mano un asso, potreste rischiare che nessuno voglia giocare più con voi. Seguite i consigli delle stelle se non volete trovarvi a fare un solitario.

SCORPIONE

Per quanto sia famosa la Rivoluzione francese, anche questa che state per fare ad inizio 2019 non passerà inosservata. Se cadranno teste sarà però solo in senso figurato: peace and love, semplicemente avrete finalmente il coraggio di liberarvi di qualche zavorra. Per volare alto le stelle consigliano di togliervi in mattoni dalle tasche ed anche qualche sassolino nelle scarpe.

SAGITTARIO

Se il 2019 vi ha regalato una laurea in Scienze della pazienza, questa fase finale di gennaio è perfetta per mettere da parte la corona d'alloro e puntare ad una tiara di diamanti. Amore e lavoro, due campi in cui le stelle positive nel vostro cielo auspicano una consacrazione. Non fatevi scoraggiare da chi non vi appoggia, il motto dev'essere "O riesco a regnare o cambio regno".

CAPRICORNO

L'ingresso di Plutone in terza casa vi suggerisce una sola parola: Ordine! Per essere precisi, quello che consiglierebbero le stelle sarebbe l'ordine nella vostra vita, ma visto che sono le uniche che ancora ci sperano, molto più realistico partire da quello della vostra casa. Prendete atto che chi vive con voi è stanco di aiutarvi a cercare ogni volta le chiavi dell'auto.

ACQUARIO

Noti per essere amichevoli e gentili, gli acquari in questo periodo non hanno tempo per chi non è in grado di stimolarli, intellettualmente e professionalmente. Tirate fuori il vostro lato ribelle grazie a Saturno nel segno, e grazie al vostro sguardo assassino nessuno oserà passarvi davanti quando siete in fila al supermercato. Se per non sentirvi zerbini rischiate di sembrare aggressivi, rilassatevi con una bella passeggiata senza guardare le vetrine dei saldi.

PESCI

Gentili pesciolini, la vostra missione cosmica della settimana prevede che applichiate un filtro alle parole espresse, assicurando che la vostra energia positiva e passionale non si trasformi in qualcosa di negativo o controproducente per quanto riguarda le questioni del cuore. Il vostro entusiasmo sarà contagioso, catalizzatore di un piano o progetto che potrete intraprendere con qualcuno. Assicuratevi sempre di avere un paracadute funzionante.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram