Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

L'oroscopo di zia Tina - 24 aprile

24 Aprile 2020

Un viaggio tra le stelle di Cristina Donati

ARIETE - A forza di navigare sui siti di e commerce, sarete prontissimi ad affrontare lo shopping non appena la situazione tornerà normale, informatissimi su prezzi ed articoli di moda. La vostra rivoluzione non riguarderà solo il vostro armadio, perché si svilupperà questa settimana anche l'idea di fare nuovi acquisti anche in ambito sentimentale. Approfittate del tempo a disposizione, sarà meglio liberare l'armadio, in ogni senso.

TORO - Il Sole che si sta congiungendo ad Urano, pianeta del cambiamento ma anche della possibilità di guardare con distacco e quindi con maggior lucidità alla routine quotidiana. Le stelle consigliano di consultare il saldo del vostro conto corrente, avete forse cliccato troppo spesso su "metti nel carrello" durante le vostre ore di navigazione quotidiana.

GEMELLI - La Luna, passato anche l’ultimo quarto calante, si sta avvicinando all'incontro con il Sole. E se lo fa la Luna potete farlo anche voi, cari amici bipolari dei Gemelli. Rimettersi in forma è un lavoro duro ma qualcuno lo deve pur fare. E quel qualcuno siete voi questa settimana: piccoli sacrifici, un po' di moto e le stelle promettono che l'incontro con il Sole andrà bene, che sia quello del vostro giardino o della prima passeggiata all'aperto che presto potrete fare.

CANCRO - La preoccupazione per la riapertura di parrucchieri ed estetiste non vi appartiene. Pochi come altri nello zodiaco hanno saputo affrontare la quarantena forzata prendendosi di corpo e anima quanto voi. Se tutto andrà come previsto, questa settimana potreste decidere di smettere di ossessionare i vostri inquilini, costretti ormai da giorni a confermarvi che si siete tenuti in forma e che i vostri capelli non sembrano il nido di una cicogna.

LEONE - Parola d'ordine: creatività! L'ingresso del Sole nel vostro segno rende più vaporosa la vostra chioma e l'utilizzo dei neuroni sarà così agevolato. Sarete il fulcro della vostra famiglia e vi ingegnerete in ogni modo per rendere migliore il tempo passato in casa. Create una mini parete da arrampicata per i vostri figli, organizzate una caccia al tesoro per il vostro compagno, ingegnatevi! Abitate da soli? Peccato, sarebbe stata divertente la vostra compagnia questa settimana.

VERGINE - Anche questa settimana barcollerete come le borse europee ma non lasciatevi scoraggiare: tirate fuori il vostro innato spirito di sopravvivenza e realizzate che non è il caso di darla vinta a tavolino a nessuno, neppure al Corona Virus. Gli astri consigliano di dedicare un'ora al giorno alla cura di voi stessi, godendovi il meritato riposo del guerriero stressato.

BILANCIA - Una piccola nuvola di pessimismo copre il vostro cielo, amici della Vergine. Tutta colpa di Nettuno che incontra Urano in terza casa! Gli astri vi propongono due soluzioni alternative: acquistate una confezione di BiscoCrema Pan di stelle e mangiatene un pacchetto in caso di necessità. In alternativa, se avete preso oltre tre chili, scrivete poesie d'amore a voi stessi e nascondetele in casa.

SCORPIONE -  Praticamente l'Ansa sarà meno aggiornata voi questa settimana: siete ansiosi di uscire, di tornare alla vostra vita normale e non fate che leggere notizie in ogni dove per capire come evolveranno le varie situazioni. Le stelle consigliano: non fidatevi di ogni post che leggete, rischiate di andare in confusione e buttarvi in depressione. Siate razionali e seguite solo fonti certe, ammesso che ne troviate nella giungla del web.

SAGITTARIO - Passate tantissimo tempo sui social per cercare di evadere dall'isolamento fisico. Il transito di Mercurio in terza casa esalta la vostra bontà ed il vostro altruismo. Le stelle vi consigliano quindi di cercare un'iniziativa che sta girando su facebook, chiamata "paghi oggi, bevi domani": serve per salvare i locali che in questo periodo non hanno incassi e un piccolo piccolo versamento oggi vi farà sentire più generosi e alla fine è solo un investimento per il futuro. Non sarà come giocare in borsa, ma vi servirà per passare dieci minuti.

CAPRICORNO - La Ferragni registra il sold out delle sue nuove tute in poche ore e voi non riuscite neppure a portare a termine un piccolo progetto che vi faccia guadagnare due soldi. Forse é la stanchezza dovuta all'isolamento ma siate propositivi. Potrebbe semplicemente essere sufficiente maggior cura di voi stessi quando apparite nelle conference call di lavoro: va bene che siete a casa ma spettinati e in pigiama il vostro charme rischia di crollare a picco.

ACQUARIO - Per voi che amate il confronto e la compagnia questo periodo sta diventando troppo lungo, ma il transito di Venere nel vostro segno vi rende propositivi. Le stelle consigliano di usare la fantasia: disegnate delle braccia lunghissime e ritagliatele, poi mettetele in una busta e speditele ad una persona a cui volete particolarmente bene. Saranno i vostri abbracci reali e nessuno vi vieta di farne più copie.

PESCI - Avete la lacrima facile ultimamente, ma anche la polemica sulla punta della lingua. Il vostro equilibrio emotivo non è al massimo livello e continuate a restare delusi ogni volta che squilla il vostro campanello ed è "solo" un corriere che vi consegna il vostro ultimo irrinunciabile acquisto. Le stelle consigliano quindi di autorizzare le consegne davanti alla vostra porta senza suonare.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram